Vai al contenuto
IGNORED

Segnalazione Problemi nuova versione

Reficul

Risposte migliori

Volevo modificare il titolo della mia guida su come postare le immagini ma se vado a modifica avanzata l'articolo si trasforma così:

post-7356-0-25010300-1357830823_thumb.jp

Non ci penso proprio a premere Salva, visto che poi mi toccherebbe rimodificare tutti gli accenti e gli apostrofi... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Certo che c'è. Vai nel tuo profilo, Modifca profilo, Notifiche e poi spunti la casella relativa a quelle degli aggiornamenti di stato. :)

Grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...

nella sez. rarita(ma in qualsiasi altra sez)

ipotizziamo che ci siano 300 pagine di post

se clicco e digito un qualsiasi numero di pagina(ad es.150)mi manda alla pag.1

e' possibile risolvere il problema evitando di sfogliare tutte le pagine a ritroso..grz

davide

Link al commento
Condividi su altri siti

nella sez. rarita(ma in qualsiasi altra sez)

ipotizziamo che ci siano 300 pagine di post

se clicco e digito un qualsiasi numero di pagina(ad es.150)mi manda alla pag.1

e' possibile risolvere il problema evitando di sfogliare tutte le pagine a ritroso..grz

davide

Ho provato ora proprio in questa discussione, succede anche a me.

Forse @@Reficul può sistemarlo. Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

Confermo, ma verrà risolto presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Quando rispondo, molto spesso il caricatore della pagina continua a caricare il messaggio che alla fine non viene inserito.

Problema di PC o Browser. Lo fa anche a me da lavoro, talvolta. Basta non reinviare il messaggio ma aggiornare la pagina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Segnalo un problema che ho riscontrato questa mattina.

Nella home del sito, come si vede nell'immagine postata, è comparsa quella strana scritta in alto e se voglio accedere all'area messaggi o controllare le notifiche, non riesco a farlo, mentre facendolo all'interno di una discussione, il problema si risolve.

Ho provato a fare refresh più e più volte, ma il risultato è sempre il medesimo.

post-3533-0-09656400-1361181560_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Lavori in corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

http://www.lamoneta.it/topic/102479-problema-visualizzazione-forum/

Metto un link anche qui. L'ultima delle "scritte giganti" è un problema dell'ultima versione

(Mac OSX 10.8.2, plugin installati: java 7 e flash 11.6.602.167; plugin, java e javascript abilitati nel browser - Safari 6.0.2)

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.