Vai al contenuto
IGNORED

Segnalazione Problemi nuova versione

Reficul

Risposte migliori

• ADMIN
Staff

Per scrivere in alcune aree del forum c'è bisogno di 5 messaggi inviati.

Il passaggio tra "aspirante utente" e "utente" è infatti legato all'invio di 5 topic

nel forum (escluse le aree fuori tema)

Presumo sia questo il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao,

avevo il tuo stesso problema. Lo risolvi leggendo la risposta che mi dette Incuso al post # 164.

Successivamente a ciò (non so se abbia attinenza ma te lo segnalo per alleviare lo Staff...) se hai una sezione o alcune con impostato l'avviso di "nuova discussione" e non danno segni di vita (a me è successo...), ho ripristinato tutto con un Ctrl+F5.

Spero di esserti stato d'aiuto

Illyricum

:)

Si si grazie, ora funziona tutto.. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi segnalo che con il mio nich.-name FAVALDAR non mi fa entrare mi errore e sopra vicino ad "Esci" c'è una scritta link " Rinvia la convalida" ma cliccandoci sopra non accade nulla.

Come vedete con la mia nuova registrazione va tutto bene,credo,perche non so se mi arrivano le email di notifica.Devo controllare bene.

Grazie Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Ora dovrebbe essere ok, strano... hai forse provato a cambiare email?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A me la tastiera fa capricci. Per intenderci, se provo a fare il punto interrogativo mi fa il trattino in basso underscore, ecc. ecc.

Spero non sia un argomento gi' trattato, sono comunque sicuro che si tratta di una banalit' e me ne scuso. Ma che devo fare per risolvere *question mark(

Lavoro con Chrome sotto Windows7.

Grazie in anticipo,

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cosa che accadeva già prima ma adesso ancora di più, praticamente sempre. Quando mando una risposta nel pannello delle segnalazioni non la smette mai di caricare, solo aggiornando la pagina la risposta si inserisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buona Sera

segnalo una particolarità che potrebbe essere sgradita a coloro che per motivi di riservatezza si collegano in modo anonimo: cliccando sul numero di presenti nella sezione nella schermata principale appaiono anche i nomi degli anonimi.

cordialità

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona Sera

segnalo una particolarità che potrebbe essere sgradita a coloro che per motivi di riservatezza si collegano in modo anonimo: cliccando sul numero di presenti nella sezione nella schermata principale appaiono anche i nomi degli anonimi.

cordialità

Grazie per la segnalazione, la notifico a @@Reficul. Buone Feste, Giovanna

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

Ho fatto un paio di verifiche e gli utenti anonimi non si vedono. O meglio, chi si connette come anonimo vede se stesso con di fianco un * ma non vede eventuali altri utenti anonimi. Gli amministratori viceversa hanno la possibilità di vedere tutti.

Ad esempio qui risulta conesso un anonimo ma non lo si vede:

post-45-0-75324200-1356559245_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un paio di verifiche e gli utenti anonimi non si vedono. O meglio, chi si connette come anonimo vede se stesso con di fianco un * ma non vede eventuali altri utenti anonimi. Gli amministratori viceversa hanno la possibilità di vedere tutti.

Ad esempio qui risulta conesso un anonimo ma non lo si vede:

attachicon.gifanonimi1.jpg

Però io ieri sera vedevo un utente, su una discussione dove risultava presente un utente anonimo, che in fondo alla pagina non risultava connesso, avevo provato dopo la segnalazione di Ghezzi.

Non presentava l'asterisco, ho dedotto che fosse anonimo in quanto non lo vedevo collegato sull'Home Page, magari non è stato un giusto ragionamento.

Se Ghezzi ci può spiegare cosa ha visto di preciso si potrebbe fare un confronto con la mia "deduzione". Ciao, Giò

Non ho pensato a fare una "foto" della schermata, potrebbe aver già sistemato Reficul

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Da dopo la nuova versione mi fa queste sovrapposizioni di scritte...

post-23683-0-43667200-1356622694_thumb.j

Modificato da Danielucci
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho questo problema:

con questo pc(casa) non ho nessun tipo di problema

con il pc da lavoro invece non riesco a inviare post e mp

(1-il messaggio lo scrive correttamente e dopo aver fatto "invia" mi ritorna alla schermata del messaggio e mi dice "il messaggio deve contenere almeno 3 caratteri-messaggio non inviato"

2- il carattere e' cmq un carattere diverso dallo standard)

puoi provvedere a risolvere il problema?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La chat ha assunto una veste grafica un po' strana...

in pratica è come se fosse stata modificata per una risoluzione diversa dello schermo. Il frame laterale con i nomi die partecipanti non si vede, se non spostadosi con il mouse e sotto l'area per scrivere ce n'è un'altra, che non capisco a cosa serva

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

confermo che si è un po' corrotta. Io il frame laterale lo vedo ma la pagina è diventata lungghissima... (firefox/chrome)

Link al commento
Condividi su altri siti

La vedevo anche io così ed anche tutti i ragazzi in chat, scomodissimo, la doppia finestra si apre quando hai un privato credo, per tornare in pubblica bisogna cliccare sulla riga a destra apposita...comunque è tutto sballato.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

ciao ho questo problema:

con questo pc(casa) non ho nessun tipo di problema

con il pc da lavoro invece non riesco a inviare post e mp

(1-il messaggio lo scrive correttamente e dopo aver fatto "invia" mi ritorna alla schermata del messaggio e mi dice "il messaggio deve contenere almeno 3 caratteri-messaggio non inviato"

2- il carattere e' cmq un carattere diverso dallo standard)

puoi provvedere a risolvere il problema?

grazie

Premi 3/4 volte CTRL+F5

P.S.

La chat l'ho sistemata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

No...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.