Vai al contenuto
IGNORED

Segnalazione Problemi nuova versione

Reficul

Risposte migliori

sono riuscito a far funzionare i messaggi con XP.

In realtà ho dovuto però disinstallare Chrome.

Funzionano comunque con editor completo, con risposta veloce no.

ciao

skuby

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono letto tutta la discussione e mi scuso quindi se la cosa è già stata segnalata....

non riesco a inviare messaggi con Expolorer 9

ci riesco con Firefox 16.0.2

(sistema operativo win7)

Saluti

M.

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

premere più volte CTRL+F5 o svuotare direttamente la cache del browser.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

Sembra una lotteria. Probabilmente un test in corso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Ehm, sì... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

In pratica mostra i messaggi nella sezione identificazioni che non hanno ancora avuto risposte. Un invito a contribuire insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

qualche problema ce l'ho...

Rispondo, posto ma tutta la barra non è attiva (vedi foto).

post-3754-0-40267000-1355690930_thumb.jp

In un primo momento non riuscivo proprio a rispondere, mi veniva fuori un'avviso tipo "devi scrivere un messaggio" (già scritto) poi un magico ctrl+R o ctrl+F5 ha attivato almeno la funzione...

Ma non posso aggiungere emoticon (quelli presenti li ho inseriti con i simboli grafici), cambiare stile di scrittura, neretto, url, etc...

Non sono allarmato, dal momento che siamo in un periodo di transizione verso la nuova versione che comporta ovvi disagi ma se fosse possibile vorrei esser capace di gestire al meglio risposte e/o inserimenti di discussioni.

Reficul, non scrivermi

svuotare direttamente la cache del browser.

perchè non so casa dovrei fare!!! :D :D :D

Ciao

Illyricum

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Devi usare quell'"interruttore" piccolo in alto a sinistra nella barra. Serve proprio per disattivarla o attivarla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi usare quell'"interruttore" piccolo in alto a sinistra nella barra. Serve proprio per disattivarla o attivarla ;)

Grazie, Incuso

... fiu... era una scemata alla fin fine ;) . Come vedi ora sembra funzionare tutto...

Ciao

Illyricum

Modificato da Illyricum65
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece non riesco ad inserire gli emoticons. Ci riproverò qui sotto ma mi sa che mi farà vedere solo la scritta relativa all'emoticon e non la faccina...

:bash: :angry: :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo che il quote annidato non funziona. Se quoto un messaggio che ne sta quotando un altro nel mio messaggio compare il quote solo all'ultimo.

Potrebbe c'entrare il fatto che il mode BBcode ora e' off di default nella risposta rapida?

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff
Segnalo che il quote annidato non funziona. Se quoto un messaggio che ne sta quotando un altro nel mio messaggio compare il quote solo all'ultimo.

Potrebbe c'entrare il fatto che il mode BBcode ora e' off di default nella risposta rapida?

E' una scelta voluta.

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E' una scelta voluta.

Capisco, il vantaggio e' indubbiamente avere discussioni piu' pulite ed essenziali dato che a volte c'erano dei quote chilometrici. A volte pero' aveva un senso il quote annidato perche' completava il senso del messaggio successivo se qesto era una risposta diretta. Devo quindi abituarmi ad usare il multi quote.

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Approvo la scelta. Rendere complesso il quote annidato elimina quel 90% di volte in cui era inutile e fastidioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

quando rispondo o apro una discussione (come in questo caso) la barra degli strumenti è "appannata" e non dà possibilità di utilizzo dei tasti (per es. emoticons, tipo di carattere,dimensione ecc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

avevo il tuo stesso problema. Lo risolvi leggendo la risposta che mi dette Incuso al post # 164.

Successivamente a ciò (non so se abbia attinenza ma te lo segnalo per alleviare lo Staff...) se hai una sezione o alcune con impostato l'avviso di "nuova discussione" e non danno segni di vita (a me è successo...), ho ripristinato tutto con un Ctrl+F5.

Spero di esserti stato d'aiuto

Illyricum

Link al commento
Condividi su altri siti

@reficul

Buongiorno reficul.

Puo spiegarmi per favore come postare messaggi sul forum,difatti non appena entrato regolarmente nella sezione di mio interesse mi dice che non posso intervenire nella discussione e non riesco assolutamente a saltarci fuori.

La ringrazio anticipatamente

Babelone

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.