Vai al contenuto
IGNORED

Segnalazione Problemi nuova versione

Reficul

Risposte migliori

• ADMIN
Staff

No, serve per impostare il "copia e incolla" se vuoi mantenere gli stili o se vuoi incollare come semplice testo da formattare.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Quella delle nuove opzioni CopiaIncolla è bella! L'avevo già notata, ora la provo.

Sono un dinosauro e mangio uomini di Neanderthal a COLAZIONEEEE!!! Groarrrrr

Ho provato a scrivere in Word, copiare e poi incollare (sia normalmente che tramite il pulsante Paste with Word). Ha mantenuto il grassetto ma ha tolto stili e colore, nonostante siano presenti anche in questo editor.

Il problema della pagina che ha esposto Luke accade anche a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

ora c'è :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A me funziona tutto...almeno credo...ora vediamo ma ho già mandato un messaggio nel nuovo gruppo di Ixchel...vediamo qui che succede. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

T

ora c'è :)

Anche le quote sono ok. Ciao

Ah, al momento uso Mozilla e Windows 7.

P.S.-perchè la scritta è in Inglese? Fa parte del Forum multilingue o è un errore? :D

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Direi che non è ancora stata tradotta

Qualcuno la tradurrà...in compenso è sparita la Lista Validating...come si fà? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Direi che non è ancora stata tradotta

Prova,

con Chrome e Windows Vista sembra quasi tutto a posto, il problema è che in ufficio ho Explorer8 e Firefox10 e non sono aggiornabili...e fino alle 20 non andava nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Test mobile

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

Test 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E' un problema di cache, sono sicuro che se vai nelle opzioni di chrome e pulisci la tua cache poi risolvi anche il problema.

ho ripulito la cache (prima ho dovuto imparare come si fa) ed adesso anche con IE funziona tutto con Windows 7. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Prova con tablet Android e versione Mobile.

Rimane il solito problema che i fumetti a sinistra dei fora non si "spengono" una volta lette tutte le discussioni e non sai se ci sono nuovi messaggi o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.