Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi sono reso conto di aver smarrito la mia chiavetta USB che conteneva numerose immagini delle mie monete, se finisce nelle mani sbagliate le foto potrebbero essere utilizzate per falsi annunci, se avete dei dubbi su qualche inserzione segnalatemela e vi diro' se si tratta o meno di una delle mie fotografie

Inviato (modificato)

Mi sono reso conto di aver smarrito la mia chiavetta USB che conteneva numerose immagini delle mie monete, se finisce nelle mani sbagliate le foto potrebbero essere utilizzate per falsi annunci, se avete dei dubbi su qualche inserzione segnalatemela e vi diro' se si tratta o meno di una delle mie fotografie

Ti auguro di ritrovarla nei meandri di qualche coppia di brache dimenticate in qualche armadio, anche a me successe la stessa cosa, poi si accese una lampadina e pensai bene di inserire una password nella chiavetta. Le tue immagini non sono protette, vero? Comunque non disperare, se è andata persa in qualche pozzanghera o se finisce nelle mani di qualcuno che non se ne frega della numismatica ritieniti salvo!

p.s. Il titolo della tua discussione è troppo allarmante per la community, capisco e comprendo il tuo stato d'animo ma ti converrebbe ragionare a mente fredda e rettificare magari il titolo in frasi tipo: "Pericolo per la mia collezione!".

Modificato da francesco77

Inviato

Ti auguro di ritrovarla nei meandri di qualche coppia di brache dimenticate in qualche armadio, anche a me successe la stessa cosa, poi si accese una lampadina e pensai bene di inserire una password nella chiavetta. Le tue immagini non sono protette, vero? Comunque non disperare, se è andata persa in qualche pozzanghera o se finisce nelle mani di qualcuno che non se ne frega della numismatica ritieniti salvo!

p.s. Il titolo della tua discussione è troppo allarmante per la community, capisco e comprendo il tuo stato d'animo ma ti converrebbe ragionare a mente fredda e rettificare magari il titolo in frasi tipo: "Pericolo per la mia collezione!".

si, a mente fredda in effetti sono stato forse un po' eccessivo ma quando mi sono accorto che dal mio portachiavi si era stacca la USB mi ha preso un colpo, non ho capito bene perchè dici : "pericolo per la mia collezione", non vedo cosa lei possa rischiare, traquillizzami ti prego

Inviato

Non rischi nulla, tranquillo! :)

L'unica cosa, come hai detto, è che possono creare false inserzioni usando le foto delle tue monete.

Hai qualche segno distintivi nelle foto? Così almeno se qualcuno le vede in giro lo segnala!;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.