Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve spero di aver indovinato la sezione corretta (in caso di errore chiedo scusa in anticipo)

Vorrei sapere informazioni su dove trovare mercatini di monete a Messina (città,niente provincia).

Fino a qualche tempo fa si trovavano venditori al mercato della zona industriale Z.I.R. ,ma questa domenica ci sono andato e ho visto soltanto un signore di mezza età in una traversa attigua al mercato,con una piccola ciotola contenente non più di 30-40 monete.

Qualcuno ha notizie migliori? Magari ci sono giorni del mercatino dedicati esclusivamente alla numismatica?

Mi pare di aver sentito di un mercatino dell'antico in zona Giostra,ma non saprei,in quanto è lontano da casa mia.

Ringrazio tutti per il vostro aiuto in anticipo.

Inviato

Mi pare di aver sentito di un mercatino dell'antico in zona Giostra,ma non saprei,in quanto è lontano da casa mia.

Allora, allo ZIR non è rimasto niente, come su detto da te stesso si è spostato nel Viale Giostra, sulla sinistra.

In settimana, però, nella zona del mercato Vascone (dal cimitero verso via catania) ci sono alcune bancarelle, poco più avanti c'è qualcuno che tratta orologi, medaglie e monete. Ti suggerisco di mostrare attenzione, però in quanto potresti incappare in riproduzioni.

Awards

Inviato

Si,io abito proprio nella zona di provinciale,quindi queste bancarelle ambulanti le vedo spesso.

Sarò stato sfortunato,ma ogni volta trovato tutto tranne monete.Ci trovi telefoni tastiere elettrodomestici chincaglieria varia..Solo io non ho beccato le monete :)

Se riuscirò a trovare anche le monete sarò molto attento :good:

P.S. scusate l'o.t. ma ggpp The Top sei di Messina quindi?

Inviato

Si,io abito proprio nella zona di provinciale,quindi queste bancarelle ambulanti le vedo spesso.

Sarò stato sfortunato,ma ogni volta trovato tutto tranne monete.Ci trovi telefoni tastiere elettrodomestici chincaglieria varia..Solo io non ho beccato le monete :)

Se riuscirò a trovare anche le monete sarò molto attento :good:

P.S. scusate l'o.t. ma ggpp The Top sei di Messina quindi?

Se non vedi sul bancone prova a chiedere. Mi è stato suggerito da un'amico, comunque si sono di Messina :)

Awards

Inviato

Gentilissimo :) spero di avere fortuna allora

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.