Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

mi chiamo Filippo e sono nuovo del sito! So che sto per chiedervi qualcosa che è già stata discusso sul forum e mi scuso ma purtroppo non sono riuscito a trovare una discussione che trattasse questo argomento!

Sono interessato a iscrivermi al servizio di abbonamento dell'AASFN per ricevere il divisionale FDC e i 2 euro commemorativi a casa! Vorrei sapere come si fa?! Mi sono registrato sul loro sito e ho inserito i miei dati...mi basta aspettare di ricevere a casa i vari moduli o ci sono altri passaggi che non ho seguito?

Ringrazio per la disponibilità di chi mi risponderà e, conoscendo le regole dei forum (meglio evitare più discussioni sullo stesso argomento), potete anche reindirizzarmi alla discussione in merito...

Auguro a tutti una buona serata

Inviato

ciao filippo e benvenuto tra di noi.

se ti sei registrato sul loro sito puoi comprare direttaemnte on-line la divisioanle fdc con e senza 5 euro argento, che mi sembra sono ancora disponibili, per quanto riguarda il 2 euro cc non è più disponibile.

nel caso vuoi registrarti come cliente numismatico e ricevere i moduli devi scrivere alla loro mail e chiedergli di poter entrare a far parte dei loro clienti e farti assegnare un codice cliente.

Inviato

Faccio una domanda anche io...c'è un costo annuale per l'iscrizione, o pagherei solo nel caso in cui mi decidessi a comprare qualcosa?

Awards

Inviato

Non c'è alcun costo di iscrizione o aggiuntivo alle monete che decidi di comprare.

In pratica una volta che vieni accettato come cliente ti mandano verso i primi mesi dell'anno un modulo con tutte le emissioni di quell'anno, e tu potrai decidere già di comprare pagando in anticipo tutti i prodotti che ti interessano. Questo sistema si chiama "conto deposito". Una volta che hai aderito al conto deposito, e pagato, non ti resta che aspettare le emissioni delle monete, che ti arriveranno direttamente a casa man mano che saranno emesse.

Nel caso non aderisci al conto deposito, ti invieranno di volta in volta i moduli prima dell'emissione delle monete e tu potrai scegliere se comprarle. Naturalmente danno privilegio a quelli che hanno aderito al conto deposito e poi agli altri.

Inviato

Ok capito, quindi volendo una volta che mi mandano i moduli posso anche scegliere di non prendere niente, giusto? Ultima cosa, sai se posso pagare con Paypal o comunque con carta prepagata? Perchè ho da poco compiuto 18 anni, quindi pagare con movimenti bancari sarebbe un pò problematico...

Awards

Inviato

Anche se san marino dice di non accettare visda electron (poste pay), molti utenti di questo forum mi hanno detto che loro pagano con la poste pay, quindi dovrebbe andare bene.

Io fino adesso ho sempre fatto il vaglia dalla posta, ma costa troppo e non conviene, quest'anno proverò anche io con la poste pay.

Cmq ti conviene inoltrare subito la domanda di entrare nelle liste numismatiche perchè ci mettono un po di tempo prima di includerti, a me è sono passati diversi mesi.

Inviato

Ok, mi puoi dire solo un'altra cosa? Ho visto i moduli del 2011, e da quanto ho capito posso solo ordinare il 2 euro commemorativo insieme con la divisionale... Ma a me quest'ultima non serve... Non posso ordinare solo il commemorativo?

Awards

Inviato

Puo ordinare solo quello che vuoi. ;)

Awards

Inviato

Grazie mille! Ho mandato la mail...

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Fermi tutti arriva l'ignorante !!! Mi inserisco nella discussione . Nell'email cosa devo scrivere ??? Semplicemente di "poter entrare a far parte dei loro clienti e farmi assegnare un codice cliente" oppure qualcosa di più elaborato ???

Grazie

Inviato

Esattamente quello che hai detto tu... Manda I tuoi dati, anche il codice fiscale...

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.