Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

É comunque strano... Manca piú di un grammo a fare un mezzo testone; nonostante mi paia consunta e leggermente tosata, non credo possibile che gli sia stato tolto piú di un grammo....

Awards

Inviato

Buongiorno!

D´innanzitutto ringrazio tutti per i chiarimenti e preciso, come gia detto, che la moneta non e in mio posseso.

fa parte di una bellissima collezione austriaca ed ungerese ed e finita la in mezzo sicuramente per caso.Essendo questa collezione di proprieta di un mio conoscente la sto trattando e prima o poi riusciro sicuramente a concludere.

In quell momento poi postero foto migliori.

( la moneta e sicuramente leggermente tosata e appicagnolata)

saluti da innsbruck

brutuss

Inviato

Una moneta qualsiasi potrà essere rara quanto vuoi, ma con segni di appiccagnolo non la comprerei mai e poi mai...

Guest utente3487
Inviato

Una moneta qualsiasi potrà essere rara quanto vuoi, ma con segni di appiccagnolo non la comprerei mai e poi mai...

Questione di punti di vista. Monete forate e/o con tracce di appiccagnolo sono conservate anche nella Collezione Reale! VEIII le collezionava se non ne trovava di migliori.

• Mi piace 1
Guest utente3487
Inviato

Una moneta rimane pur sempre una moneta e un foro o un appiccagnolo rappresentano comunque una testimonianza. nel bene e nel male.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.