Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

:lol: Salve,ciao a tutti e complimenti a questo sito,sono da un anno sul forum ma e' come se sarei nuovo,da poco che colleziono anche se e' daun anno e piu' che sono appassionato e sto molto approfondendo,le monete sono molto belle,curiose ed e' un bellissimo passa tempo e poi si posso scoprire interessanti cuoriosita' ancora oggi su molte monete,tra varianti,errori,ecc...mi piacciono monete dello stato pontificio e rarita' e buone conservazioni in generale,sono quasi tutte belle le monete,ma quelle pontifiche hanno un qualche cosa in piu'...cosa ne pensate di questa moneta?Moneta di buona conservazione e MOLTO RARA,Grazie a tutti.Dem :P

QUATTRINO PIO VII 1821 6 TIPO

post-28243-0-71527500-1355139926_thumb.j

Inviato

• VORREI DIRVI UNA COSA

• HO POSTATO IL QUATTRINO DEL 1821 DEL 6 TIPO

• IL CATALOGO GIGANTE NON LO QUOTA NEMMENO MENTRE MONTENEGRO LO QUOTA 600 EURO IN SPL

• COME FA A QUOTARE UNA MONETA SIMILE SE PARLANDO CON MOLTI NUMISMATICI MI HANNO DETTO CHE E' UNA MONETA MAI APPARSA IN ASTA E IL SUO VALORE PUO' ESSERE CALCOLATO IN BASE APPUNTO ALL'ASTA,MONTENEGRO DOVE PRENDE QUESTI PREZZI???

• 4 anni dopo...
Inviato

Salve, alla Varesi 70 del 17/04/17, lotto 708 è in vendita con prezzo di partenza 1.000 €., un bell'esemplare, probabilmente è la prima volta da molti anni che questa moneta passa in asta pubblica.

Inviato

Se la hai comprata da Moruzzi non hai fatto un affare di certo visto che lui é molto esperto. Bel pezzo.

Inviato

No, è ancora in asta, la battono il 17 aprile....fuori dal mio budget!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

......però ne ho trovata un'altra, periziata SPL+, da un eccellente commerciante e l'ho messa in collezione.

58d6b0ac4394d_QuattrinoPioVII1821RRRRGP.thumb.jpg.412bf30fbbd1a64245bdfa2bae3df23d.jpg

Inviato (modificato)

Eccelsa @Chuck! Quanto hai dovuto "sborsare " (:?

Modificato da Martin_Zilli

Inviato

Una cosa giusta, da un ottimo professionista! Molto, ma molto meno della base d'asta di quella da Varesi che, forse, è anche un po' più giù di condizione, meno della metà.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.