Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)
80 euro onestamente mi sembrano troppi.

Carissimo Tartachiara ma sei entrato nel paese dei balocchi ultimamente ? Dove trovi tutti questi sconti ? 80 - 70 € per questa moneta sono giusti. Se la trovi in condizioni come questa a 40 € ed è impossibile fammi un fischio. Le monete vanno pagate profumatamente se sono belle o pezzi unici in genere. Da aggiungere c'è il prezzo dell'argento oltre il valore numismatico in linea con la domanda e l'offerta del mercato. Non per critica ma ultimamente vuoi la crisi o altri fattori sembra che solo io non riesca ad acquistare monete regalate; "E non le regala nessuno" .Davide hai una moneta pregevole in alta conservazione che starà per molto tempo in collezione ;)

Modificato da gabrimen

Inviato (modificato)

magari 80 euro per uno spl sono un pò tantini ma di poco, ma per un fdc no (poi c'è fdc e fdc)

Modificato da lindap
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Il fattoè che va a gusti per me dalle foto al qfdc ci va vicina è quotato sui 60, 65 euro. Quindi 15 euro di scarto se non ha voluto contrattare ci possono stare. Poi in giro se ne vedono dii tutti i colori. Quello che volevo dire precedente che le monete a qualcuno sembra che le regalino e mi faccia un fischio

Inviato (modificato)
Il fattoè che va a gusti per me dalle foto al qfdc ci va vicina è quotato sui 60, 65 euro. Quindi 15 euro di scarto se non ha voluto contrattare ci possono stare. Poi in giro se ne vedono dii tutti i colori. Quello che volevo dire precedente che le monete a qualcuno sembra che le regalino e mi faccia un fischio

...a me anche non le regalano mai.......purtroppo.

Grazie a tutti per il loro contributo, quello che mi premeva capire (essendo agli inizi della mia passione) era se ho piu' o meno il giusto senso del prezzo e l'occhio per valutare lo stato di conservazione.

Per me la moneta in oggetto e' un SPL+ , e il prezzo finale di 70 euro mi pare di capire riassumendo il giudizio di tutti, ci puo' stare.

In effetti Gabrimen la mia intenzione e' quella di tenere a lungo in collezione questo pezzo (magari la metto a dormire in un bel monetiere)......

Modificato da davide1978

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.