Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salute a tutti....Questo che vi posto é il mio ultimo acquisto...

La domanda che vi pongo é la seguente...

La moneta ha una patina nera, guardando l'immagine del retro, si vedono chiaramente delle incrostazioni...

...sono incrostazioni della patina oppure sono incrostazioni a contatto della superficie della moneta e totalmente ricoperte dalla patina?

Marco

Awards

Inviato
Salute a tutti....Questo che vi posto é il mio ultimo acquisto...

La domanda che vi pongo é la seguente...

La moneta ha una patina nera, guardando l'immagine del retro, si vedono chiaramente delle incrostazioni...

...sono incrostazioni  della patina  oppure sono incrostazioni a contatto della superficie della moneta e totalmente ricoperte dalla patina?

Marco

109798[/snapback]

ti posso chiedere quanto l'hai pagata? :)

Inviato

Inanzi tutto cori, gran bell'acquisto!!! :)

I miei complimenti.

Secondo mè è la seconda ipotesi.

Almeno dalla foto, sembra che la patina sia compatta, sopra a una superficie rovinata e irregolare sottostante. :D

Inviato

metterci le mani significa rovinarla. hai fatto un buonissimo affare a mio avviso

lele

Inviato

Sembrano ancora delle tracce di terra, comunque non toccarla perchè potrebbe saltare. Molto bella complimenti.

Inviato
metterci le mani significa rovinarla.  hai fatto un buonissimo affare a mio avviso

lele

109899[/snapback]

...no metterci le mani...non mi sfiora nanche l'idea... :D

Ma...a questo punto...é la patina che salva la moneta.....se non ci fosse, esteticamente sarebbe meno bella

Marco

Awards

Inviato

a mio avviso sono incrostazioni ricoperte da patina, se non ci fossero la moneta sarebbe più ben delineata e più bella ( Non che così sia brutta)

lele

Inviato
metterci le mani significa rovinarla.  hai fatto un buonissimo affare a mio avviso

lele

109899[/snapback]

...no metterci le mani...non mi sfiora nanche l'idea... :D

Ma...a questo punto...é la patina che salva la moneta.....se non ci fosse, esteticamente sarebbe meno bella

Marco

109908[/snapback]

ma quanto l'hai pagata? :rolleyes:

Inviato

beh....visto che questa non potevo averla...sono felicissimo della MIA :lol: cmq ...tu lo sai Lele... :D era un po che mi faceva pensare.... :P

Marco

Awards

Inviato
beh....visto che questa non potevo averla...sono felicissimo della MIA :lol: cmq ...tu lo sai Lele... :D era un po che mi faceva pensare.... :P

Marco

109922[/snapback]

si ma quanto l'hai pagata?? :huh:

Inviato

si ma quanto l'hai pagata??

:D non lo voglio dire willy, se no te l'avrei detto subito :D

ciao Marco

Awards

Inviato
si ma quanto l'hai pagata??

:D non lo voglio dire willy, se no te l'avrei detto subito :D

ciao Marco

109997[/snapback]

ok scusa. :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.