Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti !!! Dopo il mio primo post del 06/12/2012 nel novembre 2013 il Principe mi aveva molto gentilmente risposto che aveva inserito il & ducati con rarità R, purtroppo non ho la possibilità di comprare il Gigante aggiornato (la mia ultima copia è del 2012), se vi è possibile e avete voglia mi date notizie della mia rarissima moneta e se ne sono stati trovati altri esemplari ??

mi scuso per la continua questua ma ..... ad meliora !!!

Grazie !!!!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Scusate ho scritto il Principe, ma parlavo di francesco77, sorry.

Awards

Inviato

@= F = L = Ciao,io non so se è rarissima come dici tu,nel gigante 2016 la trovo solo con una R, le quotazioni sono in mb 395-in bb 650-in spl 1000 e in fdc 2000

Cordiali saluti

Awards

Inviato

Grazie sulinus, "rarissima" era una battuta o forse ....... una speranza, non so se ci sia stato qualcun'altro che abbia dichiarato di possedere un 6 ducati di questo tipo, spero di no in modo che rarissima possa diventare realtà!!

Grazie di nuovo

Awards

Inviato

@= F = L = Potrebbe esserla,sicuramente non si vede tutti i giorni,complimenti ancora per l'ottima moneta  :hi:

Awards

Inviato

Speriamo che sia così ..... grazie di nuovo :yahoo:

Awards

Supporter
Inviato (modificato)

Bella moneta e anche rara

Purtroppo l'unico sistema efficace per una valutazione corretta della sua raritá e valore sarebbe la vendita attraverso una buona casa d'aste.

Dici che la tua famiglia la possiede da almeno 100 anni ........... fossi in te mi venderei prima le scarpe, prima di cederla  :rolleyes:

Modificato da scalptor

Inviato

Caro scalptor ....... come darti torto !!!! Purtroppo a volte non si ha scelta, mi piange il cuore perché é una moneta che possedeva mio nonno paterno che ha regalato a mia madre, che è morta a 83 anni, quando a sedici anni si è fidanzata con mio padre ......... però dopo hanno divorziato .... ;-)

Auguri di buona Pasqua a tutti !!!!!!!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Gran bel pezzo, complimenti.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.