Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Qualcuno mi sa linkare un listino col valore dei 2 Euro commemorativi di tutte le nazioni?

Grazie in anticipo a chiunque mi sappia dare una risposta valida....

Inviato (modificato)

é chiaro è solo una tabella moooooolto indicativa e lascia il tempo che trova, ma perchè il 2€ 2012 ita (no comm.)è la moneta valutata dippiù? non è certo tra quelle con le più basse tirature(io sapevo 27 mln previsti)

Modificato da neroniano

Inviato (modificato)

Non è che questo sito mi convinca molto.

4,5€ per 1€ francese del 1999 e solo poco di più per quello del 2003 che non ha nemmeno circolato. Bah

Se trovassi qualcuno che compra gli euro francesi del 1999 a 4,5€ potrei diventare ricco.

Modificato da Johnny 99

Inviato

quei valori si riferiscono unicamente a monete UNC

- Data from online shops, online shopping portals, Internet auctions as well as price lists and catalogues from retailers

é chiaro è solo una tabella moooooolto indicativa e lascia il tempo che trova, ma perchè il 2€ 2012 ita (no comm.)è la moneta valutata dippiù? non è certo tra quelle con le più basse tirature(io sapevo 27 mln previsti)

molto ma molto, giusto un prospetto per avere tutto subito senza fare delle ricerche mirate su internet per sapere effettivamente qual'è la richiesta sul mercato di ciascuna moneta ( io personalmente non ci faccio assolutamente affidamento, preferisco controllare direttamente quello che mi interessa setacciando la rete )

per i 2€ 2012 ita ( 27 mln ) dato che il 2011 ed il 2012 non li hanno aggiornati, infatti non sono presenti le tirature, posso solo pensare che abbiano messo un valore ipotetico

Non è che questo sito mi convinca molto.

4,5€ per 1€ francese del 1999 e solo poco di più per quello del 2003 che non ha nemmeno circolato. Bah

Se trovassi qualcuno che compra gli euro francesi del 1999 a 4,5€ potrei diventare ricco.

ma infatti ho avvisato che per gli inesperti sono dati che vanno presi con le pinze, comunque 1 euro francia 1999 UNC dovrebbe stare intorno ai 3 euro, ma devi trovare Chi te lo compra singolarmente

Inviato

Concordo pienamente con quanto dici.

Se hai cognizione di ciò che stai trattando quella lista può dare indicazioni altrimenti, secondo me, è meglio non guardarla.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.