Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

Anche quest'anno si ripropone l'accoppiata ma nella giornata di domenica.

Gonnzaga+Suzzara

Meteo permettendo una bella giornata di collezionismo prenatalizio

Paolo

• Mi piace 1

Inviato

Io se non ho impegni un salto lo faccio volentieri ad entrambi gli appuntamenti

Luca

Inviato

Nel caso interessati Vi ricordo che sabato 7 e dominica 8 c'e' un convegno anche a Villa di Serio Bergamo, anche se vedo che siete molti Emiliani in questa discussione e quindi Mantova Vi risulta piu' agibile.

enjoy collecting coins

Inviato

Il Convegno di Suzzara e il mercatino di Gonzaga si svolgono entrambi solo di domenica e solo di mattina?

• ADMIN
Staff
Inviato

Gonzaga (che è un mercatino dell'antiquariato e non prettamente numismatico) tecnicamente c'è anche il pomeriggio sebbene il freddo e il buio incombente portino molti espositori a scappare anzitempo.

Inviato

a gonzaga verso le 4 del pomeriggio in inverno sbaraccano

Inviato

presente alla mattina....a caccia come sempre :P

Awards

Inviato

presente alla mattina....a caccia come sempre :P

ad entrambi ?

caffetino ?

Inviato

Ci sarò anche io sia per il Convegno che per il mercatino.

• 11 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

@@cartonum non lo so ancora caro...dipende se son a casa e se ne ho voglia...ci aggiorniamo ;)

• Mi piace 1
Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Suzzara sicuramente, Gonzaga vediamo ;)

Inviato

Io sarei venuto volentieri ma non ci sono. Peccato. Avevo già organizzato le ferie.

Awards

Inviato

io saro' presente con il mio tavolo...non si puo' mancare a Suzzara :-)

vi aspetto, numerosi :-)

Massimo

Inviato

Domanda. Al convegno cosa c'è di preciso? Conferenza o banchetti?

Inviato

Domanda. Al convegno cosa c'è di preciso? Conferenza o banchetti?

E', come tutti gli altri del settore, un convegno commerciale, ossia banchetti di commercianti che vendono monete.

Inviato

E allora mi sa che vengo. :)

Inviato

Non pensavo di riuscire e invece sto arrivando :D.

Inviato

Già tornato, pochi banchetti ma qualche bella moneta l'ho vista.....non ho comprato niente ma quello è un altro discorso :(.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.