Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Il primo esemplare é un poco meglio del secondo.

Entrambi da sostituire per la tua collezione, a mio avviso.

Awards

Inviato
26 minuti fa, Monetaio dice:

Il primo esemplare é un poco meglio del secondo.

Entrambi da sostituire per la tua collezione, a mio avviso.

a pensare allora a quante altre ne dovrei sostituire mi viene lo sconforto?, effettivamente non sono il top per questa tipologia che non e' difficile trovarla in condizioni migliori. Qualche mese fa ne avevo vista una nel tuo negozio on line che mi incuriosiva/piaceva parecchio…era al fianco di un'altra che e' ancora li... ma il tempo di riflettere se contattarti o no.. ed e' sparita… la verita' pero' e' che ultimamente mi sono preso una pausa negli acquisti e godermi quello che ho.. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.