Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Apro una nuova discussione altrimenti si confondo le monete con quelle dell'altra discussione sulla quale avevo postato le foto. cmq:

vi presento il mio acquisto di stamattina al mercatino di Cordusio. cosa ne pensate? in realtà ho preso la coppia 1902/1903...provo a inserire D e R di entrambi.

ps: quel paio di segni che si vedon son peletti del vetro dello scanner :P

post-32162-0-24789700-1354475247_thumb.j

post-32162-0-40614400-1354475263_thumb.j

Inviato (modificato)

Le foto sono un pò piccole, ma mi pare di poter dire che siamo sullo SPL.

Complimenti

Modificato da pietromoney

Inviato

Concordo sullo SPL.

Saluti,

Dario :good:

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao Davide moneta molto bella, ti faccio vedere quella che ho io così possiamo confrontarle ma credo che la tua sia migliore, le foto non sono il massimo.

Come la valutate?

post-33006-0-18774400-1355346860_thumb.j

post-33006-0-40515200-1355346873_thumb.j

Inviato (modificato)
ciao Davide moneta molto bella, ti faccio vedere quella che ho io così possiamo confrontarle ma credo che la tua sia migliore, le foto non sono il massimo.

Come la valutate?

Preciso che io qua non c'entro.

E' tutta farina del suo sacco. E se vede :)

Per lasaz invece: i campi sembrano belli puliti e forse anche i rilievi sono migliori di quello che la scansione si mostra.

Modificato da Monetaio
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.