Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti, non scrivo praticamente mai su questo forum e quindi non so se è la sezione giusta, se non lo è scusate :D

ho trovato a casa della nonna alcune lire un po' vecchie, mi potreste dire se valgono qualcosa?

- 1 Lira Vittorio Emanuele III anno 1942 XX (2x)

- 2 Lire Vittorio Emanuele III anno 1939 XVII (in FDC qui la vendono a 130 http://www.numismaticamemoli.it/negozio/product.php?id_product=2503 )

- 10 Lire Vittorio Emanuele III 1927

- 10 cent Vittorio Emanuele III 1861-1911

10 lire super lise con inciso sopra la scritta "FALSA"

Inviato (modificato)

Ciao, la sezione giusta sarebbe: "Regno d'Italia. Identificazioni, valutazioni e altro".

Ci vorrebbero delle foto di queste monete per poterti dare valutazioni precise, comunque posso dirti che sono tutte monete comuni..al massimo devi controllare se il 10 lire ha una o due rosette sul contorno dato che nel primo caso valgono qualche euro in più..Comunque come già ti ho detto ci vorrebbero delle foto per darti delle valutazioni più precise ;)

Modificato da ermejoromanista

Inviato

comunque senza foto fare una valutazione è decisamente impossibile a meno che uno nn sia un mago :D

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.