Vai al contenuto
IGNORED

mi presento

mfiumani

Risposte migliori

ciao a tutti,

mi chiamo marco e vivo a milano, scrivo in questa sezione perche' sono appassionato di gettoni, telefonici e di trasporto che colleziono da piu' di 15 anni, in particolare per i gettoni telefonici italiani e esteri di cui ne ho di circa 80 paesi. spero di intervenire presto nelle varie discussioni riguardantinquesta tematica

un saluto

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto in questo forum, in alto nella barra sotto network trovi la voce cataloghi iscriviti anche la potrai cosi dare un occhiata ai gettoni che giá sono stati catalogati e perché non anche dare una mano alla sua espansione.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Welcome Marco.

Attendo in particolare i gettoni di trasporto.

apollonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Buona giornata e benvenuto :)

Vieni mai in Cordusio? Entra nella sezione "Gruppi" schiacciando il pulsante in alto, poi clicchi su "Quelli del Cordusio".....

Se ti viene voglia di conoscerci....non fai altro che chiederlo ;)

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona giornata e benvenuto :)

Vieni mai in Cordusio? Entra nella sezione "Gruppi" schiacciando il pulsante in alto, poi clicchi su "Quelli del Cordusio".....

Se ti viene voglia di conoscerci....non fai altro che chiederlo ;)

saluti

luciano

Mi permetto di inviare il link per il Cordusio

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

grazie a tutti del benvenuto, sicuramente ci vedremo in cordusio una di queste domeniche, intanto mi studio bene il forum anche per vedere quanto gia' censito e condividere la mia collezione sia di pezzi che di cataloghi ( ho un po' di cataloghi di gettoni telefonici esteri che spero possano interessare)

buona serata

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco e Benvenuto, gestisco il catalogo dei gettoni telefonici e trasporti, ogni contributo è prezioso ed importante. Per qualsiasi cosa chiedimi senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.