Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

COMPLIMENTI !!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

veramente bravo......con po' di nostalgia riguardo le immagini di quei magici momenti....

GRAZIE FABIO !!!|!

Inviato

complimenti

non sono potuto venire ma questo riassume in una piacevole armonia l'intero evento. grazie

Inviato

...ottimoooooooo....complimenti fabione...hai usato trucchi da regista smaliziato....qualche bruttone che conosco e riuscito ad avere sembianze umane..... :rofl:

...a parte gli scherzi BRAVO !!!!

beppe 105 - 44

Inviato

COMPLIMENTI !!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

veramente bravo......con po' di nostalgia riguardo le immagini di quei magici momenti....

GRAZIE FABIO !!!|!

Nel video del 2011 si intravede il Mago intento a "periziare" una moneta :rofl:

Inviato

Veramente molto bello. Lo farò vedere a mio figlio che per motivi di studio non può venire a nessuna manifestazione. Sei in gamba con la cinepresa, ci sai veramente fare. E' stato piacevole guardarlo. Adesso mi guardo anche il 2011.

Inviato

Ringrazio tutti per i complimenti spero di essere stato più obbiettivo ( :blum: ) possibile nel raccontare questo evento.

@@Naevius ho letto giá 30 pagine (in un ora) del tuo libro devo dire che é scritto stupendamente bene mi hai sorpreso positivamente, e uno di quei libri che quando inizi a leggere non la smetti più, ha tutto quello che personalmente cerco in un libro suspance, cultura, velocità di descrizione, attualità, e forse caso unico nella mia vita conosco l'autore.

Se mi posso permettere, di dare un consiglio agli amici del forum comprate per voi o come regalo questo libro, farete sicuramente bella figura.

E se vi é qualcuno che é in cerca di un bravo autore un vero "cavallo di razza" su cui puntare, Filippo Fornari alias Naevius sara una puntata vincente.

Awards

Inviato

molto bello grazie io non ci sono mai andato(la distanza) , ma con il tuo video un po adesso si

grazie

Inviato

@@fabione191

Fabio, troppi complimenti, mi metti in difficoltà.

Non ricordo di cosa ti occupi a Francoforte (settore elettrodomestici?), ma sicuramente come agente editoriale avresti un futuro (anche per autori senza particolari aspirazioni letterarie, come il sottoscritto).

Grazie delle parole,

Filippo

Inviato

complimenti!!!! mi hai fatto venire il rammarico per non essere stato lì e anche se non vi conosco, da povero neofita, mi sono sentito uno di Voi di Noi

Viva la Numismatica!! depositaria ormai (sigh) della poca Storia che si insegna....

Grandi !!!

Inviato (modificato)

Complimenti,

bel video!

mi sarebbe proprio

piaciuto parteciparci!

Dario :good:

Modificato da numismaticadott

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.