Vai al contenuto
IGNORED

Di dove siete?

In che zona vivete?  

74 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Vediamo un po' come siamo ripartiti a livello geografico :)

Io Nord Italia.

Inviato

Centro Italia (sono il primo di quest'area a votare, dopo 9 nordisti :P )

Sotto il mio avatar trovate anche la città ;)

ciao.

petronius :)

Inviato

io sono il primo a votare SUD ITALIA :D

Inviato

io sono uno dei tanti :P del nord italia.

Inviato

legioprimigenia è nato a Bologna nel 1971 e vive a Foggia dal 1982............ ;)

ciao ciao

Inviato

fatto, e come suggerimento di rcamil ho piantato anche la bandierina...dovrei dire boa.... :P visto che son circondato da valli.

Saluti al Forum!

Inviato

fu Stato Pontificio :P

Inviato

credevo foste più del sud che del nord.

Inviato

Ciao Amici,

anche io, come Maffeo, sono della caput mundi. :)

Saluti da Max65 ;)

Inviato

Repubblica di Genova

Inviato

Io vivo in Ciociaria, prov. di Frosinone.

Ciccio 86

Awards

Inviato
legioprimigenia è nato a Bologna nel 1971 e vive a Foggia dal 1982............ ;)

ciao ciao

109512[/snapback]

Io invece sono di Foggia e vivo a Foggia.

Ma Foggia è da considerarsi sud o centro, visto che si trova a circa la stessa longitudine di Roma essendo l' Italia inclinata? :blink:

Io cmq orgolioso di sentirmi del sud ho votato sud Italia. B)

Inviato

Ma Foggia è da considerarsi sud o centro, visto che si trova a circa la stessa longitudine di Roma essendo l' Italia inclinata? :blink:

110213[/snapback]

Foggia è sicuramente al sud :)

A proposito, io ho sempre vissuto a Bologna, ma mia mamma è proprio della provincia di Foggia!!!

Inviato

Centro Italia provincia di Roma.

Inviato

ciao ciao

109512[/snapback]

110213[/snapback]

Sud. Senza dubbio.

EDITATO DAL MODERATORE

UN CERTO TIPO DI BATTUTE NON SONO GRADITE SUL FORUM.

GRAZIE

Latitudine

La longitudine e' est-ovest, e siccome l'Italia e' inclinata, Palermo e' alla stessa longitudine di Venezia (anzi, un po' piu a Est)

Inviato

Perugia! Anzi, se c'è qualcuno che abita vicino a me, così magari si possono scambiare monete o banconote! ;) Colleziono euro (serie commemorative e i 15 stati finora aderenti, per "figura" e non per "data"), lire (repubblica) e cartamoneta (sia lire che degli altri stati del mondo, anche se ho appena cominciato e per ora sono pochine... <_< )

Ciao a tutti!

Valerio!

Inviato

sono a sud del nord :P

Awards

Inviato

Del paese dei 'cipolloni e di Papa Clemente XIV: Santarcangelo di Romagna.

Ciao a tutti.

Inviato (modificato)

Regno delle due sicilie :lol:

Modificato da simone

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.