Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Qualcuno sa quando faranno il convegno a Roma , all'hotel Palatium.

Domenica scorsa ci doveva essere ma e' stato annullato per altro mercatino d'abbigliamento.

Grazie

Inviato

A me è stato detto che ci sarà domenica 16 dicembre.

Inviato

No, ma non sono la persona giustaNoNo

Grazie @@Torakiki,

sai anche qualche altro convegno in area romana?

Grazie @@Torakiki,

sai anche qualche altro convegno in area romana?

No, ma non sono la persona giusta, non sono un esperto di numismatica, sono qui quasi per caso! :good:

Inviato (modificato)

No non ci sono, purtroppo, altri convegni a roma.

Dario :good:

Modificato da numismaticadott

Inviato

Come Numismatica, Roma mi sembra un po' carente.

Che ne dici @@numismaticadott

io vedo che al nord ci sono molte piu' occasioni di incontro e anche piu' collezionisti.

A Roma, oltre ai nomi noti (Moruzzi, etc), non c'e' quasi nient altro!

Inviato

Che ne dici @numismaticadott

io vedo che al nord ci sono molte piu' occasioni di incontro e anche piu' collezionisti.

Forse, al nord ci sono anche più soldi.

Se ti può interessare giorno 11 e 12 dicembre in via del Babuino 89 c'è quest'asta :

http://www.sixbid.com/browse.html?auction=562

Inviato (modificato)

Che ne dici @@numismaticadott

Sono d'accordo con te,

roma in quanto a numismatica

(sopratutto convegni e mercatini)

è quasi come non esistesse.

Dario :good:

Modificato da numismaticadott

Inviato

Purtroppo è vero, eppure fino a circa 15 anni fa si tenevano spesso i convegni nei saloni della stazione Termini, quindi anche comodo da raggiungere, poi tutto finito....

Inviato

Grazie per l'informazione @@numismaticasicula,

io raccolgo sopratutto monete del Regno D'Italia.

Leggo qua' sul Forum di acquisti ottimi da parte degli utenti, a Roma invece ai mercatini (portaportese,etc.) e' difficile trovare buone monete.

Sono sempre in conservazioni basse, e a prezzi sostenuti.

Inviato