Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Complimenti Magellano.

Il pezzo l'avevo già visto. A parte i segni sul /R un pò accentuati sul braccio che vengono esaltati dalle foto, la moneta risulta molto più piacevole in mano. l'SPL/FDC ci può stare per la sensazione che la moneta da (rilievi e fondi). Anche se forse un SPL+ sarebbe più corretto come valutazione della conservazione.

Inoltre é una delle monete che più si sta rivalutando nel tempo, assieme alla sorella maggiore, ed immaginando che tu abbia strappato un buon prezzo all'acquisto, quindi forse la pazzia sarebbe stata non prenderla se la moneta piaceva e vi erano le possibilità per portarla via ;)

Bravo Magellano!

Modificato da Monetaio
Awards

Inviato

Beato te, comunque hai fatto un ottimo acquisto, complimenti

Inviato

Spero che la pazzia dell'ultimo minuto ti abbia riservato uno sconto maggiore. Gran bella moneta. Quando avrò chiuso il buco del centesimo 1902, comincerò a dedicarmi all'oro. Ancora complimenti per l'acquisto.

Inviato

Complimenti anche da parte mia, moneta affascinante e ottima conservazione.

Io penso che dovrò aspettare ancora parecchio prima di poter fare la stessa pazzia, per ora mi consolo con le vostre foto.

Inviato

Ciao Magellano,

complimeti è bellisima,mi piace il titolo della discussione,perchè credo che in noi collezionisti ci sia pazzia,altrimenti

una passinone non ti porterebbe a spendere contante in un momento di crisi finanziaria....

Poi c'è chi dice che sono anche investimenti...ma chi lo sà

Paolo

• Mi piace 2

Inviato

Complimenti davvero!!! :clapping:

Dario :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.