Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

giusto all'ultimo secondo ho fatto una "pazzia" collezionistica da affiancare alla sorellina minore dello scorso anno....che ne pensate??

la moneta non è ancora in mio possesso ma l'ho solo fermata...vediamo se babbo natale mi aiuta per farla arrivare presto a casa ;)

che ve ne pare??

post-26969-0-36882500-1354293951_thumb.j

Modificato da magellano83

Inviato

il rovescio

post-26969-0-94276900-1354293984_thumb.j

Inviato

:o io per fare una pazzia spendo massimo 300 euro.... :D

il parere conservazione lo lascio a chi ne sa....tengo solo a dire che le aratrici sono davvero dei gioiellini :D

Awards

Inviato

Pazzia o no complimentissimi. Il prossimo anno il fratello maggiore ci vuole!! per me un spl+ qfdc ci sta...

Inviato

Pazzia o no complimentissimi. Il prossimo anno la sorellina maggiore ci vuole!! per me un spl+ qfdc ci sta...

Inviato

:o io per fare una pazzia spendo massimo 300 euro.... :D

il parere conservazione lo lascio a chi ne sa....tengo solo a dire che le aratrici sono davvero dei gioiellini :D

Beato te Gallo...io manco quelle...

Inviato

complimenti per aver deciso di prendere questa moneta :good: veramente molto bella.

• Mi piace 1

Inviato

Quando capita un'occasione bisogna approfittarne...;-) era una "pazzia" in parte preventivata comunque

Per il fratellone maggiore cmq mi sa che ci vorra un po di tempo...

Inviato

Pazzia ma acquisto ragionato

• Mi piace 1

Inviato

complimenti Magellano,

bellissima moneta sia il conio che la conservazione che giudicherei SPL/SPL+...L'ho vista in mano al convegno di Bologna e stavo quasi per prenderla,alla fine non ero deciso perchè puntavo a un 20 lire 1905e non l'ho acquistata...

complimenti ancora per il pezzo aggiunto in collezione

Luca

Inviato

complimenti Magellano,

bellissima moneta sia il conio che la conservazione che giudicherei SPL/SPL+...L'ho vista in mano al convegno di Bologna e stavo quasi per prenderla,alla fine non ero deciso perchè puntavo a un 20 lire 1905e non l'ho acquistata...

complimenti ancora per il pezzo aggiunto in collezione

Luca

Non penso che sia la solita...anzi...ne sono sicuro ;-)

Inviato (modificato)

e bravo magellano (a proposito,a verona c'ero anch'io...ma ti ho conosciuto?)

secondo me hai fatto benissimo a prendere quel 50 lire!!!!!

io a verona alle 9 del mattino appena arrivata ho confermato 3 monete prenotate e ho dedicato tutto il resto della giornata al cazzeggio puro :D

ovviamente osservando e valutando futuri acquisti

Modificato da lindap
Awards

Inviato

Anche se non é la mia monetazione un bel pezzo sicuramente.

Awards

Inviato

Complimenti per la "pazzia"......davvero davvero una bellissima moneta :)!

Inviato

ciao @@magellano83

potrei sbagliarmi sulla moneta però ho associato la moneta a quella che ho visto a Bologna perchè il venditore è lo stesso....Magari ne aveva più di una :)

Luca

Inviato

...uno dei "pezzi" più belli della monetazione di vittorio emanuele III...modulo elegante, con soggetto decisamente piacevole da guardare :blum: ... complimenti per aver deciso di mettere in collezione questa moneta! io la trovo molto più bella del suo fratello maggiore!!

per quanto riguarda la conservazione, direi che è di tutto rispetto, a mio avviso SPL/qFDC...giusto qualche segnetto di troppo...ma immagino che in mano l'effetto sia sicuramente ottimo!!

renato

Inviato

giusto all'ultimo secondo ho fatto una "pazzia" collezionistica da affiancare alla sorellina minore dello scorso anno....che ne pensate??

la moneta non è ancora in mio possesso ma l'ho solo fermata...vediamo se babbo natale mi aiuta per farla arrivare presto a casa ;)

che ve ne pare??

Che ve ne pare?

direi che è opportuno fare una petizione per riaprire Volterra.

(per i non toscani alludo al manicomio..)

Stupenda pazzia.

• Mi piace 1

Inviato

Bellissima moneta Magellano, hai fatto bene!

di questa serie io sono sempre fermo al 20 lire... ma chissà :)

Inviato

@@lindap

No non ci siamo conosciuti...ma ci sara' un'altra occasione... ;-)

Magari al covegno di Modena a gennaio...

vi ringrazio per i vostri commenti che condivido in toto..anche per quanto riguarda la conservazione...me la sono tornata a guardare due volte quell'aratrice da quanto mi aveva affascinato...e se ci legge ringrazio anche il venditore per avermela proposta e soprattutto fermata :D :D ;-)

Inviato

Complimenti..la serie dell'aratrice è uno dei capolavori di V. E. III e poi....Semel in anno licet insanire

Inviato

@@Liutprand

Il problema e' che "insanire" succede piu di una volta all'anno con le monete...ahahah

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.