Vai al contenuto
IGNORED

E' davvero Flavius Victor?

Risposte migliori

Inviato

Questa moneta è presentata come Flavius Victor. Ma il venditore non se ne intende molto, visto che la presenta come repubblicana :lol: . Aggiunge solo che pesa 1,2 gr

Voi che cosa ne dite? (Non sul fatto che è repubblicana :diablo: )

post-7971-0-51756500-1354292422_thumb.jp

Inviato

Ciao,

dalla legenda al dritto che calza con

DNFLVIC-TORPFAVG

sembra proprio di sì.

Approfitto per allegare un "tris":

2 AE4 di Flavius Victor e Valentininianus II con torre di guardia e un AE 22 di Maximus Magnus.

post-3754-0-73629100-1354294128_thumb.jp

Scusate la qualità delle foto ma dare risalto ai dettagli delle AE4 senza una luce laterale è un compito arduo ... ;)

Ciao

Illyricum

:)

Inviato

Potrebbe essere questa:

As_Flavius_Victor-_aquileia_RIC_055b1.jpg

RIC IX Aquileia 55b, classificata come 'Scarce'

Inviato (modificato)

Ciao,

dalla legenda al dritto che calza con

DNFLVIC-TORPFAVG

sembra proprio di sì.

Approfitto per allegare un "tris":

2 AE4 di Flavius Victor e Valentininianus II con torre di guardia e un AE 22 di Maximus Magnus.

post-3754-0-73629100-1354294128_thumb.jp

Scusate la qualità delle foto ma dare risalto ai dettagli delle AE4 senza una luce laterale è un compito arduo ... ;)

Ciao

Illyricum

Grazie per la risposta. per la parte evidenziata in neretto, guarda la pubblicità a lato :lol:

E grazie anche a te, Vince

Modificato da cancun175

Inviato

Ah. lo conosco, c'ho fatto anche un pensierino, ne avevo parlato con Centurioneamico.

Poi... o lo Ianus o io... le Bengentili son sempre molto convincenti... :D ... già ha tollerato "l'ingombro del microscopio binoculare" ... ufficialmente preso per le lezioni di scienze della figlia... ;)

Ciao

Illyricum

Inviato

Ah. lo conosco, c'ho fatto anche un pensierino, ne avevo parlato con Centurioneamico.

Poi... o lo Ianus o io... le Bengentili son sempre molto convincenti... :D ... già ha tollerato "l'ingombro del microscopio binoculare" ... ufficialmente preso per le lezioni di scienze della figlia... ;)

Ciao

Illyricum

Appena cambio casa lo compero: aspetto di avere una stanza tutta mia...Ah, la stanza tutta mia, la sognavo anche da adolescente :(

Inviato

No no, io ce l'avrei... libreria, PC, etc...

Ma in casa c'è un problema: non c'è cantina o solaio.

E' stata invasa:

bicicletta della figlia, asse da stiro, etc... ho bloccato l'arrivo di una scarpiera. :diablo:

In compenso, alla Bengentile dà fastidio appunto il microscopio...

Ciao

Illyricum

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.