Vai al contenuto
IGNORED

E' davvero Flavius Victor?

Risposte migliori

Inviato

Questa moneta è presentata come Flavius Victor. Ma il venditore non se ne intende molto, visto che la presenta come repubblicana :lol: . Aggiunge solo che pesa 1,2 gr

Voi che cosa ne dite? (Non sul fatto che è repubblicana :diablo: )

post-7971-0-51756500-1354292422_thumb.jp

Inviato

Ciao,

dalla legenda al dritto che calza con

DNFLVIC-TORPFAVG

sembra proprio di sì.

Approfitto per allegare un "tris":

2 AE4 di Flavius Victor e Valentininianus II con torre di guardia e un AE 22 di Maximus Magnus.

post-3754-0-73629100-1354294128_thumb.jp

Scusate la qualità delle foto ma dare risalto ai dettagli delle AE4 senza una luce laterale è un compito arduo ... ;)

Ciao

Illyricum

:)

Inviato

Potrebbe essere questa:

As_Flavius_Victor-_aquileia_RIC_055b1.jpg

RIC IX Aquileia 55b, classificata come 'Scarce'

Inviato (modificato)

Ciao,

dalla legenda al dritto che calza con

DNFLVIC-TORPFAVG

sembra proprio di sì.

Approfitto per allegare un "tris":

2 AE4 di Flavius Victor e Valentininianus II con torre di guardia e un AE 22 di Maximus Magnus.

post-3754-0-73629100-1354294128_thumb.jp

Scusate la qualità delle foto ma dare risalto ai dettagli delle AE4 senza una luce laterale è un compito arduo ... ;)

Ciao

Illyricum

Grazie per la risposta. per la parte evidenziata in neretto, guarda la pubblicità a lato :lol:

E grazie anche a te, Vince

Modificato da cancun175

Inviato

Ah. lo conosco, c'ho fatto anche un pensierino, ne avevo parlato con Centurioneamico.

Poi... o lo Ianus o io... le Bengentili son sempre molto convincenti... :D ... già ha tollerato "l'ingombro del microscopio binoculare" ... ufficialmente preso per le lezioni di scienze della figlia... ;)

Ciao

Illyricum

Inviato

Ah. lo conosco, c'ho fatto anche un pensierino, ne avevo parlato con Centurioneamico.

Poi... o lo Ianus o io... le Bengentili son sempre molto convincenti... :D ... già ha tollerato "l'ingombro del microscopio binoculare" ... ufficialmente preso per le lezioni di scienze della figlia... ;)

Ciao

Illyricum

Appena cambio casa lo compero: aspetto di avere una stanza tutta mia...Ah, la stanza tutta mia, la sognavo anche da adolescente :(

Inviato

No no, io ce l'avrei... libreria, PC, etc...

Ma in casa c'è un problema: non c'è cantina o solaio.

E' stata invasa:

bicicletta della figlia, asse da stiro, etc... ho bloccato l'arrivo di una scarpiera. :diablo:

In compenso, alla Bengentile dà fastidio appunto il microscopio...

Ciao

Illyricum

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.