Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao ragazzi io vi contatto perchè ho scoperto solo ieri questo mondo per me nuovo ... sono in possesso di una moneta greca antica che dovrebbe risalire al III secolo a.c. è una moneta che si trova nel museo archeologico di siracusa la moneta raffigura la ninfa aretusa qualcuno di voi sa aiutarmi per capire il suo valore dato che per me ne ha uno molto grande ma affettivo dato che è un pezzo ereditato ma sono all'oscuro del suo valore materiale ... se violete posso postare le due faccie vi ringrazio molto

Inviato

aspettiamo le immagini..

Inviato

sto provando a postarle ma mi dice che sono troppo grandi come posso fare ?

Inviato

non sono molto pratica e sto combinando un disastro tu riesci a darmi la mail che te le invio subito li grazieee :)

Inviato

essendo che non riesco a caricarle perchè mi dice che sono troppo grandi se mi mandi la mail io te le invio direttamente scusa ma non sono molto brava con il pc -.-''

Inviato

aiuto qualcuno mi da una mano per far vedere queste foto ?ho provato il programma che hai messo (palo 1978) ma non riesco a risolvere il problema ho solo bisogno di riscire a postarle almeno le potete vedere e di conseguenza anche aiutarmi sono due giorni che cerco risposte ....

Inviato

Dopo averle caricate su tinypic, deve copiare l'indirizzo relativo ai forum e incollarla poi sul messaggio.

Staff
Inviato

Ecco le foto:

post-1800-0-04692500-1354299728_thumb.jp

post-1800-0-55062100-1354299749_thumb.jp

Purtroppo si tratta di una riproduzione di un decadramma siracusano.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

in che senso riproduzione da cosa lo capisci ? perchè chi l'ha vista mi ha detto che era originale ... voglio capire le differenze tra la tua valutazione grazie e scusa il disturbo

Inviato

in che senso riproduzione da cosa lo capisci ? perchè chi l'ha vista mi ha detto che era originale ... voglio capire le differenze tra la tua valutazione grazie e scusa il disturbo

Se hai la possibilità di vedere una foto della moneta originale, non ti servirebbero tante spiegazioni, lo capiresti da te, confrontando la foto della tua con quella autentica.

saluti

TIBERIVS

Inviato

tetradramma_di_eumene1.jpg

1. Monete siracusane riproducenti Arethusa e una quadriga

300px-SNGANS_358.jpg

magnify-clip.pngDecadrachma di Siracusa: Quadriga / Aretusa.

Inviato

grazie a tutti per sicurezza manderò le foto al museo archeologico di siracusa sicuramente mi sapranno rassicurare grazie

Inviato

portala a far vedere, poi non è detto che ti facciano pagare se è una patacca.

Awards

Supporter
Inviato

Salve Marias,

ho ricevuto le tue foto ma ho visto che altri erano giá riusciti ad aiutarti a publicarle sul sito.

In effetti si tratta di una riproduzione moderna di cui ho avuto modo di vedere giá diversi esemplari (solitamente venduti come tali).

Fai comunque bene a voler apprfondire la questione perché comunque vada ne saprai di piú su questa spendida coniazione.

Saluti

Inviato

grazie a tutti per sicurezza manderò le foto al museo archeologico di siracusa sicuramente mi sapranno rassicurare grazie

Hai fatto bene...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.