Vai al contenuto
IGNORED

Aste e Listini di Letteratura Numismatica

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Finalmente dopo anni ho deciso di mettere in ordine i cataloghi d'asta relativi alla letteratura numismatica della mia libreria

All' elenco dei cataloghi ho collegato la scansione delle copertine

Ecco le prime eseguite

post-116-0-76591700-1354276838_thumb.jpg

post-116-0-40787500-1354276846_thumb.jpg

post-116-0-14826100-1354276854_thumb.jpg

post-116-0-19070600-1354276863_thumb.jpg

Modificato da piergi00

Inviato

ottimo Pier (come al solito :))

hai certamente anche qualche catalogo delle vendite Kolbe & Fanning ..?

Inviato

Non credo , ma controllo il prossimo lotto

Inviato

Dovrei averne due o tre di Kolbe... sempre se li trovo. :D

Arka

Inviato (modificato)

Nella mia biblioteca ho la BANK LEU 31 del 29 e 30 aprile 1982 LITERATURE (biblioteca di Hans von Aulock), la M&M 31 del 4 dicembre 1965 (biblioteca di ''eines bekannten numismatikers'') e la M&M 78 del 19 e 20 aprile 1993 (biblioteca di Georges Zakos).

Arka

P.S. Ne ho trovato una di Kolbe, la LXXXV del 6 ottobre 2001 (biblioteca di John Frederick Bergman parte 1)

Modificato da Arka

Inviato

..La prossima Asta Bolaffi

post-116-0-93033100-1355476932_thumb.jpg

Inviato
..La prossima Asta Bolaffi

Cisono anche libri di numismatica?

Inviato
Cisono anche libri di numismatica?

Si

Inviato

credo che dovrò fare la stessa cosa; ma se ne riparlerà dopo la pausa natalizia; comunque è condivisibile una catalogazione dei cataloghi e dei listini d'asta... a presto e buon Natale da Cesare Augusto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.