Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Esordire in questo modo ... "cosa è e cosa vale ..." non è una bella presentazione....

Comunque il tuo "oggetto" è una banale riproduzione moderna che veniva regalata con merende Mister Day

eccola al nr 2 di questo link!

Buongiorno giordy....

http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/ParmalatMisterDay/dettaglio.html

Modificato da profausto
  • Mi piace 1

Inviato

mi scuso per la presentazione....Ha ragione ma preso dalla fretta ho scritto in quel modo.scusami ancora e grazie x la gentilezza

Inviato

L unica stranezza è che l ho trovata vicino alcuni scavi archeologici per la precisione Fregellae nel frusinate

Inviato

relativamente ai ritrovamenti leggi questa discussione

Awards

Inviato (modificato)

L unica stranezza è che l ho trovata vicino alcuni scavi archeologici per la precisione Fregellae nel frusinate

Ci sono tanti..... buontemponi in giro!... :nea:

D'altra parte ce ne sono moltissimi in giro.. ... dall'immagine che hai postato, non si vede, ma dal "vero" dovresti notare al R/ una piccola R - che testimonia il carattere di Riconio dell''oggetto

Qui puoi trovare comunque notizie esaustive

http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/corrisp/sirio/august.htm

Modificato da profausto

Inviato

Ciao profausto ho controllato ma nn vedo nessuna r...se mi dai la tua mail privata ti invio foto piu grandi

Inviato

ti posto un denaro originale per confronto....dal ns catalogo 3592denarioLCorneliusSullaFelix_84-83_a.C._15727.jpg 3592denarioLCorneliusSullaFelix_84-83_a.C._15728.jpg

Inviato (modificato)

questo è il tuo....... 020.jpg021.jpg

Prova a pesarlo, l'originale varia da 3,4 a 3,8 gr e il tuo??

Modificato da profausto

Inviato

Nonostante le pessime foto è chiaro che si tratta di una patacca, non è nemmeno una moneta falsa perchè è una riproduzione moderna, della Perugina, non c'è alcun bisogno di foto più grandi.

Valore 0 (zero)

Inviato

Profausto grazie e scusami se ti ho fatto perder tempo ma sei stato l unica persona gentile che mi ha saputo dare informazioni dettagliate...buona serata

Inviato

Profausto grazie e scusami se ti ho fatto perder tempo ma sei stato l unica persona gentile che mi ha saputo dare informazioni dettagliate...buona serata

non mi hai fatto perdere tempo.....se è servito a qualche cosa.

ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.