Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,Domenica scorsa al mercatino ho trovato questo listino del lontano 1966,guardate i prezzi,

a me sinceramente ha fatto sognare...

post-4931-0-35090800-1354045110_thumb.jp

Inviato

Bei tempi! Il rapporto tra un BB e il FDC era bassissimo, mentre oggi può anche arrivare al rapporto 1 / 50. :good:

Inviato

Grande..!!!

.......mi ricordo anche altri listini di siciliane dei tempi d'oro come il Filippo Patti e altre tedesche!

Ottimo acquisto ;)

Saluti

Inviato

Genny..........adesso anche i listini compri ? e come potevi non farlo una volta adocchiato.

Complimenti.

Inviato

Un pacchetto di Malboro se non sbaglio costava 100 lire!

Inviato

Genny..........adesso anche i listini compri ? e come potevi non farlo una volta adocchiato.

Complimenti.

Ciao Pietro,non ne avevo mai visto uno,poteva mai lasciarmelo scappare? ;) ...

Inviato

...piastra FECVNDITAS SPL 90.000 :fool:

...5 lire Murat SPL 125.000 :shok:

Se penso a quanto si deve investire oggi per avere una di queste due monete in media conservazione, mi viene da piangere... :cray:

Torniamo lucidi...complimenti per l'acquisto Genny, piacerebbe anche a me trovare un simile cimelio!!!

Inviato

...piastra FECVNDITAS SPL 90.000 :fool:

...5 lire Murat SPL 125.000 :shok:

Se penso a

Nel '66 erano comunque bei soldini! Non avevano certo lo stesso valore di 90.000 lire pre euro

Inviato

Io c'ero :blum: avevo 5 anni .il gelato ,il cono,costava 10 lire spiga.

ciao.

Inviato

90.000 lire all'epoca erano lo stipendio medio di un operaio... ad essere fortunati.

• Mi piace 1

Guest fabrizio.gla
Inviato

... ed il sebeto in fdc conservazione eccezionale a 150000 £ che v'ha fatto?

Inviato

pensate che il porto d'ostia di nerone in conservazione BB costava 100000 £,la iudea capta di vespasiano,sempre BB,125000 £...

Inviato

In quegli anni con 3 milioni delle vecchie lire sulla riviera adriatica si comprava la casa per le vacanze...fate vobis.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.