Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi,c'e'qualche anima gentile che sa dirmi se su ebay c'e'qualche venditore "onesto" che vende euro comm.di diverse nazioni in unica soluzione??Scusate ma io non sono riuscito a trovare nessuno,se qualcuno di voi che ci bazzica piu' spesso lo avesse visto me lo faccia sapere grazie. :)

Inviato
Ciao ragazzi,c'e'qualche anima gentile che sa dirmi se su ebay c'e'qualche venditore "onesto" che vende euro comm.di diverse nazioni in unica soluzione??Scusate ma io non sono riuscito a trovare nessuno,se qualcuno di voi che ci bazzica piu' spesso lo avesse visto me lo faccia sapere grazie. :)

109254[/snapback]

Vai in qualche mercatino e le trovi a buon prezzo...

Inviato

su ebay qualche venditore che ne vende un pò lo puoi pure trovare facilmente (fai la ricerca...) ma poi metti in conto le spese ed il resto.. per alcune monete conviene passare da un commerciate se lo hai vicino... o qualche mercatino...

Inviato

Ciao I. te lo dico io quando ci vediamo. :ph34r:

Alberto

Inviato

Dalle mie buoni prezzi neanche a parlarne,non so te che buoni prezzi ottieni,mi sai dire ??Ciao.

109254[/snapback]

Vai in qualche mercatino e le trovi a buon prezzo...

109390[/snapback]

Inviato

Ciao a tutti! Sono appena iscritto anche se vi leggo da molto! Vi ringrazio tutti per i consigli e le informazioni che indirettamente mi avete dato in questi mesi! Sono appassionato sia di euro (monete) che di lire (monete e banconote)! Volevo sapere se secondo voi è un prezzo giusto pagare sui 20 euro i 2 euro commemorativi di Finlandia 2004 e 22 euro i due euro commemorativi di Galilei di San Marino 2005! Grazie!

Inviato (modificato)
Ciao a tutti! Sono appena iscritto anche se vi leggo da molto! Vi ringrazio tutti per i consigli e le informazioni che indirettamente mi avete dato in questi mesi! Sono appassionato sia di euro (monete) che di lire (monete e banconote)! Volevo sapere se secondo voi è un prezzo giusto pagare sui 20 euro i 2 euro commemorativi di Finlandia 2004 e 22 euro i due euro commemorativi di Galilei di San Marino 2005! Grazie!

110335[/snapback]

finlandia 2004 -> NO! Assolutamente NO!

s.marino 2005 -> direi che e' onesto dai ;)

PS: benvenuto tra gli "attivi" del forum! ^_^

Modificato da Myst

Inviato

Grazie del benvenuto e del consiglio, in effetti anche a me pareva un po caro, qualche tempo fa mi pareva di averla vista a 8 euro e anche considerando l'inflazione galoppante l'aumento mi sembrava eccessivo! ;)

Inviato

Secondo voi quanto può valere il dittico Puccini Butterfly in versione fondo specchio?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.