Vai al contenuto
IGNORED

CATANIA-CONVEGNO NUMISMATICO 26 e 27 GENNAIO 2013

Risposte migliori

Ci sono anche io ed un amico filatelico, domenica ne parlerò ai soci del Circolo numismatico filatelico di Trapani, magari raccolgo ordini per l'annullo.

Sono davvero contento di venire a conoscere nomi eccellenti della numismatica, alcuni dei soci del C.N.S. ( che peraltro hanno già risposto nella pagina del circolo dedicata al Convegno) e poi i carissimi @@numismaticasicula e @@mirkoct.

Dite agli autori di portare tante copie dei loro volumi che ho già tre ordinazioni: due per il nuovo volume ed una per il vecchio ( voglio lo scontone! ahahah :P )

Una domanda, ci sarà il Prof. Tarascio?

Link al commento
Condividi su altri siti

...............se ricordi bene Mirko & C :) .....eravamo pochini...Io,Davide,Gio',azaad,jeenjoy,darioelle...e pochi ancora,mi dispiace stavolta di non esserci.....ci avrei contato al prossimo!Ma pazienza la vita ti nega anche questa.....un saluto generale a tutti e poi mi salutati l amici di ........Karania!!!!! :rofl: ....(mi intendo a Lombardo,poi amici di Messina,calabresi) :D :D ...poi nomi come Art Coins......

Speriamo che tutto vada bene,mi dispiace di non poter incontrare di persona Antonio R.,stringere la mano a Christian ed al prof.Tarascio con tanto di autografo(mi paria cuficu :D :D :D )))................................................l'incontro con Davide.Ricordi passati.... sara'per un via ...,dai pazienza!!! :( :( :(

Vi seguiro' in contatto ....contateci!!!! :)

Un saluto ;)

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

pericolo scongiurato, NUMISMATICASICULA (Antonio) ci sarà........è guarito presto nonostante l'età :rofl:

Si anche questa volta l'ho spuntata, mi sono raccomandato a Sant'Agata. Ma oltre alle monete, libri annulli vari, si è percaso organizzato qualcosa di mangereggio'? sono ancora convalescente...e vecchio la ripresa sarà più lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è da mangiare io mi offro volontario, mi sacrifico per la sacra scienza della numismatica!... Scherzi a parte datemi la vostra disponibilità e vediamo se anche i soci del C.N.S. aderiscono, in ogni caso siamo già in tre/quattro

Modificato da providentiaoptimiprincipis
Link al commento
Condividi su altri siti

io come al solito non lo so. problemi di organizzazione, sapete con tanti parenti in zona gli inviti sono tanti e decidere per uno a l'altro diventa spesso imbarazzante, un rifiuto potrebbe essere interpetrato male, è gente dalla lupara facile :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo imprevisti, sabato 26 dalla costa jonica calabra mi porterò sulla costa jonica sicula, spero di conoscere qualche altro lamonetiano...

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

sabato mattina mi fate sapere in quanti vi aggregherete per il pranzo,

Ristorante da Serafino, menù a base di pesce, solitamente paghiamo 25-30 € con antipaasti abbondantissimi, 2 assaggi di primo e secondo, sorbetto e caffé o amaro...............solitamente sono già sazio agli antipasti.......ma poi mi sacrifico e finisco tutto :rofl:

saluti

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per il pranzo ma credo che non potrò esserci, confermo per la mattina del sabato! Avete fissato un punto di incontro o un orario preciso? Aspetto notizie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.