Vai al contenuto
IGNORED

CATANIA-CONVEGNO NUMISMATICO 26 e 27 GENNAIO 2013

Risposte migliori

Caro mirko, al 99x100 ci sarò come visitatore. Al 50x100 come espositore, dipende dalla disponibilita' dei tavoli, a me basta poco spazio, fammi sapere. Per adesso buon fine anno a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Antonio, dai non fare il prezioso :) :) , vieni a lavorare, per le vacanze avrai tempo in estate.

Se vuoi un tavolino di 1,8 m larghezza € 100, oppure ti posso trovare un amico per dividerti un tavolo........su, fatti coraggio e vieni a lavorare, se ti fermi invecchi prima :D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille, ce la mettiamo tutta, vogliamo che diventi un appuntamento culturale, non solo commerciale , per questo ci impegnamo tantissimo. Grazie a tutti e buon anno

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Antonio, dai non fare il prezioso :) :) , vieni a lavorare, per le vacanze avrai tempo in estate.

Se vuoi un tavolino di 1,8 m larghezza € 100, oppure ti posso trovare un amico per dividerti un tavolo........su, fatti coraggio e vieni a lavorare, se ti fermi invecchi prima :D

Posso darti una risposta definitiva per il tavolo a metà mese, al momento dal 50x100 sono arrivato all'80x100. In ogni caso andrebbe bene un tavolo da 1,80 da solo, non per questioni di vicinanze più o meno scomode o grossi platò da esporre (soffro di claustrofobia, consequenza della vecchiaia).

Dai cercherò di esserci al 100x100, ti contatterò appena avrò la certezza matematica.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ti aspettiamo a braccia aperte..........vedi di portarti al 100%, rischi un pranzo di pesce :D

Come detto a metà mese sciolgo la prognosi. Per il pranzo a base di pesce lascia perdere, magari questa estate lo andiamo a pescare noi, ho la barca a Brucoli. Se non lo pesco io non mangio pesce.

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo tutti appesantiti, io ho preso 6 kg nelle ultime due settimane...............comunque......siamo pronti , il libro che presenteremo è già in stampa.......ci siamo portati avanti anche per il convegno di ottobre, probabilmente presenteremo il Corpus su Siracusa, il seguito del Buceti. Per avvicinare più filatelici faremo un annullo postale del convegno numismatico-filatelico.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

siamo tutti appesantiti, io ho preso 6 kg nelle ultime due settimane...............comunque......siamo pronti , il libro che presenteremo è già in stampa.......ci siamo portati avanti anche per il convegno di ottobre, probabilmente presenteremo il Corpus su Siracusa, il seguito del Buceti. Per avvicinare più filatelici faremo un annullo postale del convegno numismatico-filatelico.

Sii, il Corpus su SR lo aspettavo da tempo, a ottobre ci sarò anche!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il libro che presenterete quale costo avrà più o meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

se viene @numismaticasicula non posso mancare!! @@mirkoct mi mandi anche via e-mail il testo di pubblicità per il Convegno così lo giro ai soci?

Allora preparati, ci sarò sicuramente come visitatore. Dopo il 15 gennaio saprò se prendero anche un tavolo per esporre un pò di mercanzia.

P.S. Grazie per la cartolina, arrivata propio oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso e con qualche giorno di anticipo sciolgo la prognosi.

Sarò al convegno al 100x100 come espositore. Un arivederci a presto. Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

INFO Per FILATELICI

Domenica 27 Gennaio , presso le poste centrali di via etnea, a 20 metri dal convegno numismatico dell'UNA Hotel,

sarà disponibile l'annullo postale commemorativo della festa di S. Agata

Link al commento
Condividi su altri siti

scherzo......oltre i soliti 13-14 espositori terùn, ci sarai tu NUMISMATICASICULA,

Hatria NUmismatica Giulianova

NUMISMATICAIVLIA Seregno

ALBERTO D'ANDREA EDITORE

ART COINS ROMA

NUMISMATICAKATANE Catania

Altre novità

Un venditore locale di libri antichi

Un commerciante di stampe antiche e carte geografiche

Modificato da mirkoct
Link al commento
Condividi su altri siti

attendo risposta da altri due commercianti, anche perché sono rimasti solo 2 tavoli.

Questa volta abbiamo fatto il pienone, speriamo sia di buon auspicio per l'inizio di un anno migliore di quello passato

Modificato da mirkoct
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.