Vai al contenuto

Risposte migliori

• Risposte 78
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• renato

8

• lindap

5

• Mirko8710

3

• magellano83

3

Giorni con maggiore attività

Inviato

...beh..viste le monete che hai postato..qui sei sceso....un BB di tutto rispetto, in questo caso!

...questa medaglia è bella...e ha su un insegnamento che purtroppo molti dimenticano!

è la pietà che l'uomo all'uomo, più deve!

Inviato (modificato)

Me l'hanno sigillata in FDC.

Sigh...

Mi sa che i periti in Italia ultimamente.....

E non è un perito qualsiasi.

Modificato da Trudy
Inviato

...io dalle foto...a meno di non esser diventato cieco, vedo una evidente usura, un colpo al bordo a ore nove dal verso dello scudetto e una piccola tacca a ore tre dell'altro verso....

magari domani faccio due foto del mio esemplare che è chiuso SPL...per fare un confronto!

Inviato

...e comunque aspetta commenti e giudizi di occhi più esperti dei miei! :blum:

Inviato

Ma fregato allora.

Questa l'ho presa circa un anno fa, chiusa in FDC a Verona.

Inviato

Ti invio un MP e ti dico chi l'ha sigillata.

Inviato

...ma no, magari è solo colpa delle foto e di una lettura sbagliata che do io!

Inviato

Le foto non sono pari e sicuramente vanno ad appiattire i rilievi però FDC proprio non mi sembra.....anche dal colore e dalla botta ad ore 21 non andrei più su dello SPL.

Ciao

Inviato

ma se fosse bb gli smalti non sarebbero messi peggio? dalle foto sono integri....

Awards

Inviato

Si il colpetto lieve lieve cè, me ne ero accorto dopo.

Provo a rifare due foto appena posso.

Matteo

Inviato

Per gli smalti magari li hanno anche rifatti.

Inviato

Per me non è FDC... mi sembra più SPL... non capisco, non hai la perizia da farci vedere?

Inviato

Direi uno SPL , sicuramente non un FDC

Inviato

l'spl ci sta, ma le foto andrebbero fatte frontali, non di sbieco….nn so se mi spiego...

Awards

Inviato

l'spl ci sta, ma le foto andrebbero fatte frontali, non di sbieco….nn so se mi spiego...

Ti sei sbiegata benissimo

Inviato

Concordo con il dire che la conservazione e' di gran lunga sopra il BB...l'usura c'e' ma e' lieve.

Quello che tradisce un po' secondo me su questa tipologia di conio sono proprio i rilievi abbastanza appiattiti gia' in partenza...poi il resto lo fanno anche le foto :pleasantry:

SPL / SPL+ a mio avviso

Saluti

Andrea

Inviato

Se FDC è troppo, BB è poco. Direi che uno SPL ci sta tutto e dal vivo forse qualcosa in più. In effetti i rilievi bassi sono proprio di conio. Bel esemplare comunque.

Inviato (modificato)

Vi ringrazio per le valutazioni.

A parte quello la moneta ha uno o due lievissimi colpetti irrilevanti, però non dichiarati.

Modificato da Trudy
Inviato

@@Trudy prova a fare le foto frontali!

p.s.: anch'io son piacentina :D

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.