Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Allego foto.

img2155n.jpg

img2158ru.jpg

la moneta e' gia' in tuo possesso?

Inviato

Sto postando le mie monete, perchè me lo domandi se già in mio possesso???

Inviato

esemplare in conservazione eccellente, a mio modesto avviso FDC :blum: complimenti!

renato

Inviato

...in questo caso, per un modulo come questo e leggendo le foto, i segni di contatto, che io non vedo, sono del tutto irrilevanti :blum: ...questo per me resta FDC...se non avesse avuto nessun segno di contatto, significa che qualcuno ha teso una mano sotto la pressa..e l'ha presa al volo!! :blum: :blum: :blum:

...a volte anche io ho due pesi e due misure per quanto riguarda il FDC...nel buono da 20 cent...sono decisamente più cattivo....qui un minimo segnetto diventa assolutamente trascurabile!!!

Inviato

Qualche segno ce l'ha però è davvero in alta conservazione......complimenti :).

Guest carledo49
Inviato

Qualche segno ce l'ha però è davvero in alta conservazione......complimenti :).

...in questo caso, per un modulo come questo e leggendo le foto, i segni di contatto, che io non vedo, sono del tutto irrilevanti :blum: ...questo per me resta FDC...se non avesse avuto nessun segno di contatto, significa che qualcuno ha teso una mano sotto la pressa..e l'ha presa al volo!! :blum: :blum: :blum:

Ho paura che la plastica crei qualche "disturbo" alla foto creando anche diversi segnetti che sul metallo non sono presenti. In linea di massima, do ragione a Renato......la moneta non ha circolato; ergo..... :good:

Carlo

Inviato

Sto postando le mie monete, perchè me lo domandi se già in mio possesso???

ciao Matteo

non conoscevo il tuo nick sul Forum :-)

chiedevo perche' quella moneta mi sembrava gia' di averla "vista" :-)

massimo

Inviato

Si é un Nick un po strano, era il nome della mia coniglietta.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.