Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

inserisco foto fronte e retro di una moneta del 50 centesimi 1925 Rigato, volevo sapere se come conservazione poteva andare bene oppure è bruttina.

Le fotografie sul Nichelio non riesco a farle decenti.

Grazie

img2136pj.jpg

img2132v.jpg

Inviato

questa moneta molto difficile a dare un giudizio sulla conservazione

mio parere BB+qSPL al massimo bisogna vedere meglio la moneta.

Inviato

Non mi interessa sapere la conservazione, chiedevo solo se era bellina da tenere in raccolta, visto che è l'unica data più comune del rigato.

Inviato

essendo un rigato...in questa conservazione è degnamente collezionabile ...secondo il mio punto di vista!

Inviato

Dovresti decidere tu se tenerla poiche' tu solo conosci la qualita' degli altri esemplari della tua collezione

• Mi piace 2

Inviato

Gli esemplari son quasi tutti QFDC al FDC

SPL+ poche per il resto niente in bassa qualità, è per quello che lo chiedevo, non so se mi sono spiegato, era per sapere se potevo tenerla lo stesso vicino all'alta conservazione.

Siccome per il rigato han dei prezzi dallo SPL in su.

Grazie

Inviato

Gli esemplari son quasi tutti QFDC al FDC

SPL+ poche per il resto niente in bassa qualità, è per quello che lo chiedevo, non so se mi sono spiegato, era per sapere se potevo tenerla lo stesso vicino all'alta conservazione.

Siccome per il rigato han dei prezzi dallo SPL in su.

Grazie

Se metti un BB accanto ad un FDC non litigano di sicuro...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.