Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

img6117uu.jpg

img6120k.jpg

...questo esemplare va a sostituire un pessimo buono da 20 cent che avevo in collezione...e penso che questo ci rimarrà... :blum: :blum: un grazie al collezionista che con dispiacere se ne è privato....gli devo una pizza!!

cosa ne pensate?

renato

Inviato (modificato)

Bellissima!! complimenti!!! perfetta

Modificato da domanex

Inviato

beh renato :D questa è una signora moneta!!! 0 segni di contatto se non forse uno minuscolo sulla narice della donna. per me questa è fdc pieno. complimenti!

marco

Awards

Inviato

Bella, bella, bellissima! Complimenti Renato, una moneta veramente stupenda!

Riccardo

P.S. (FDC, superfluo dirlo :) )

Inviato

questo si un bel gettone, mi piace molto

complimenti gettone eccezionale

Inviato

Qui la parola eccezionale calza alla perfezione.

Davvero complimenti :).

Inviato
img6117uu.jpg img6120k.jpg ...questo esemplare va a sostituire un pessimo buono da 20 cent che avevo in collezione...e penso che questo ci rimarrà... :blum: :blum: un grazie al collezionista che con dispiacere se ne è privato....gli devo una pizza!! cosa ne pensate? renato

Una pizza anche al Perito, grazie ! :-)

ai porcini, salamella, grana e rucola! ;-)

superbo esemplare, dai fondi speculari e rame spettacolare...le solite foto di Renato "offendono" la bellezza di questo esemplare :-)

Inviato

Questa è il Top,sarà difficile trovarne una più bella!

Inviato

I gettoni non sono tra i miei preferiti,belli cosi non ne avevo mai visti.

Inviato

Veramente veramente complimenti...davvero un gettone in fdc eccezionale come non se ne vedono in giro...mai e dico mai visto uno così bello...

Inviato

...ha ragione massimo...le foto fanno cag... :blum: ...rimedierò presto spero, facendomi tarare la mia reflex...

Inviato

se è quella che ho visto io le foto nn gli rendono giustizia

Awards

Inviato

si è quella!! :unknw:

Inviato

Se è quello che ho visto io nel tuo album le foto non restituiscono adeguatamente come appare dal vivo: sembrava appena uscito dallo stabilimento Johnson e credo che alle casse dell'Esposizione questo gettone non ci sia mai arrivato... :D ;)

Saluti

Simone

Inviato

si è quella!! :unknw:

ahahah…. parlo troppo criptato lo so :D

Awards

Inviato (modificato)

Ragazzi, ma se le foto non rendono giustizia dal vivo che cos'è?!? Perché è un quarto d'ora che guardo ste foto con ammirazione e non riesco a smettere, quindi se la vedo in mano cosa succede, svengo :)?!!!!

Ti rifaccio i miei complimenti.....io un pezzo così non l'ho mai visto :(

Modificato da Giankyv

Inviato

...neanche io lo avevo visto mai... :blum:

Inviato

dal vero quella moneta non rende l'idea di quanto sia stupenda!!!

Awards

Inviato

Davvero bellissima,

complimenti ancora!

Dario :good:

Inviato

BB+,deve cambiarla...............questa la mandi a me :angel:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.