Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

img6107ol.jpg

img6108h.jpg

...la mia prima moneta per la Sardegna.... :blum:

renato

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

bella foto e bella moneta!

il diritto a parte una usura omogenea devo dire che è molto grazioso e presenta anche una bella patina...

il rovescio qualche graffio qualche segno di usura più accentuata sulle parti alte dello scudo...

in complesso una moneta interessante .. complimenti!!!

Inviato

Gran bella moneta...Bella anche la patina anche se la conservazione non è al top..

Complimenti..

Feo

Inviato

...quello che mi ha fatto decidere di metterla in collezione è proprio la patina ... lo so che la conservazione non sarà delle migliori...però....a sentire gli esperti, qua sono già ad un buon livello per la monetazione sarda del periodo....e io ho tanto, ma tanto da imparare ....

Inviato (modificato)

Conservazioni migliori fanno cifre veramente importanti.

Basta guardare quanto ha fatto il mezzo scudo sardo di CE III che c'era all'ultima asta Varesi.......

Io ho tanto da imparare quanto e più di te, ma per me questa è una moneta di grande qualità, al di là del fatto che non sia il top ma mica si possono avere solo monete sabaude in Fdc (ammesso che esistano) in collezione o nella collezione avremmo 1-2 monete e poi stop!!

Eh comunque, sei più bravo del venditore a fare le foto :blum:

Modificato da marmo87

Inviato

Anche se presenta segni di circolazione, è centrata e possiede una gradevole patina, complimenti.

Guest carledo49
Inviato

Una bella moneta, non c'è che dire; buoni rilievi, buona centratura e bella patina. E' veramente difficile trovarle in condizioni discrete, figuriamoci piuttosto buone come la tua (soprattutto se si dovesse trovarle, avrebbero un prezzo da "centro trasfusionale"). Mi fa piacere che ti piaccia anche la monetazione della mia terra.

Questi sono pezzi che in buone condizioni aumentano notevolmente il loro grado di rarità. Complimenti :blum:

Carlo

Inviato

Bella moneta, complimenti!

Dario :good:

Inviato

per me ti hanno bidonato........

la patina e' rifatta.....varecchina....

ha i capelli rifatti.....il bordo ripreso...la data taroccata....

S C H E R Z O !!!!!!!

Inviato

:blum: :blum: :blum: :rofl: :clapping: :pardon: :hi:

Inviato (modificato)

per me ti hanno bidonato........

la patina e' rifatta.....varecchina....

ha i capelli rifatti.....il bordo ripreso...la data taroccata....

S C H E R Z O !!!!!!!

..anche perchè se avessero operato tutto quel lavoro sulla moneta,sarebbe venuta a costare 1000 euro :-)

Modificato da odjob

Inviato

Probabilmente Renato aveva esagerato con il Mirto e non si e' accorto della bidonata

Supporter
Inviato

.... certo che avessero rifatto i capelli non erano certamente dei "maghi del ritocco"... :blum:

Inviato

Probabilmente Renato aveva esagerato con il Mirto e non si e' accorto della bidonata

...e mi sa che hai ragione, prima mi ha fatto bere e poi mi ha fatto vedere la moneta :blum: :blum: :blum:

Inviato

purtroppo quando uno diventa vecchiotto comincia a perdere i capelli :blum:

Supporter
Inviato

purtroppo quando uno diventa vecchiotto comincia a perdere i capelli :blum:

io avevo 25 anni quando ho cominciato a perderli.... ero già vecchio???

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.