Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

dai monetaio, rimetti la foto perchè quel littore merita di essere ammirato :D

Awards

Inviato (modificato)

Ma vedi un po' che begli amici del pippero che ho! Non han meglio da fare che divertirsi a sfottermi sul forum:)

Non mi sono mica offeso. Hanno ragione, a tratti le foto non si vedevano, l'ho scritto. Ho trovato fastidioso il cominciare a denigrare senza nemmeno aver visto di che si sta parlando.

In attesa di vedere le monete degli ilari postatori, ecco il maltolto:

20LIRE1928D2.gif20LIRE1928R2.gif

La moneta é sigillata, quindi alcuni riflessi e pelucchi... Ma si capisce da solo insomma.

Modificato da Monetaio
  • Mi piace 2
Awards

Inviato (modificato)

direi proprio di sì ma attendo la patinata, un gioiello.

Modificato da cembruno5500
Awards

Inviato

@@Monetaio sera...la moneta è stata comprata a verona ed è sigillata bazzoni per caso?

Awards

Inviato

a volte ho come l'impressione che qualcuno spari a zero tanto per....senza valutare bene quello che ha di fronte agli occhi!!

Uh, guarda un po', qua parli di te stesso.

le foto non si vedevano, puoi chiedere anche ad altri.

...e no, pare proprio che le foto si vedevano, eccome se si vedevano!!! :blum:

Non si vedevano e non sono il solo che non le ha viste.

Inviato

@@Monetaio sera...la moneta è stata comprata a verona ed è sigillata bazzoni per caso?

No. La moneta é sigillata Tevere.

Awards

Inviato

Ora le vedo.

FDC eccezionale.

Inviato

si vedono fin le zampe di gallina dell'occhio :o

Awards

Inviato

Ecco finalmente un FDC reale......complimenti!

Inviato

...finalmente :blum: ....non si possono negare ai frequentatori di questo forum certi gioielli!!!

...si contano le zampe di gallina e anche i peli....del littore...senza specificare quali :rofl: :rofl: :rofl:

Inviato (modificato)

Bellissima! :clapping:

...finalmente :blum: ....non si possono negare ai frequentatori di questo forum certi gioielli!!!

...si contano le zampe di gallina e anche i peli....del littore...senza specificare quali :rofl: :rofl: :rofl:

quotone! :dirol:

Complimenti,

N.

Modificato da niko

Inviato

renatino fai il bravo!!! :D haahahha
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.