Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

p.s mi hai guardato anche molto storto quando vi ho bloccato e mi sono presentato :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Inviato

p.s mi hai guardato anche molto storto quando vi ho bloccato e mi sono presentato :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

ahahahah ma non è vero che ti ho guardato storto!!!!forse ero in preda a un calo di energie vista la fame tremenda che avevo :D

comunque adesso mi ricordo ;)

Awards

Inviato

vi giuro che non sapevo dei cavalli ma ora si spiegano il puzzo e le tracce di paglia nelle zone esterne laterali del padiglione...

Awards

Inviato (modificato)

Non si può darle torto, anzi mi unisco al coro degli 'indignados' numismatici.

Come si può pensare di organizzare un convegno negli stessi ambienti che pochi giorni prima hanno ospitato una fiera equina ? Senza nulla togliere ai bellissimi quadrupedi, non dovremmo reclamare per esser stati messi sullo stesso piano, specie chi paga fior di soldi per un tavolo o uno stand ?

I problemi poi di parcheggio, sicurezza ed organizzazione generale sono ben noti a quanti frequentano questo convegno e puntualmente si ripresentano ad ogni edizione......

A quanti, in passato, hanno posto reclamo per i succitati problemi la risposta è stata sempre la stessa: c'è la fila di persone disposte a prendere il tuo posto.

Che vuole che le dica, e' vero l'antico adagio PECUNIA NON OLET. Tutto il resto si'......

Beh Alberto,

mi pare che qualche pezzo grosso :D quest'anno lo stand non lo avesse no ? (anche se almeno in un caso c'hanno provato ad allestirglielo lo stesso!!!).

Comunque sia, io per ringraziamento uno straccetto di lavanda allo stand in questione, l'ho comprato come ringraziamento di esistere in quel luogo!

A presto.

Modificato da Monetaio
Awards

Inviato

Quello è un pezzo grasso, non grosso.....

Inviato

in effetti appena entrato la puzza c'era specialmente vicino a bolaffi,ma non l'avevo collegata ai cavalli ma ai clienti filatelici.

Inviato

Battuta di pessimo gusto, te la potevi risparmiare <_<

C'è più di un filatelico anche tra noi.

petronius.

• Mi piace 1

Inviato

Salve a tutti,

del parcheggio non ne sapevo nulla perche sono arrivato alle 12...

Per la puzza mi è capitato di assagiarla anche anni fà.ma quest'anno era veramente potente.

Sarò io che avrò la "puzza sotto il naso" ma si sentiva,assieme ad ascielle killer.

Vorrei sapere come i commercianti si siano fatti 3/4 giorni di puzza,pagando a quanto si dice un tot

e non sempre rientrano delle spese.

Per fortuna non si paga l'ingresso.

Inviato

Battuta di pessimo gusto, te la potevi risparmiare <_<

C'è più di un filatelico anche tra noi.

petronius.non volevo offendere ma ho veramente pensato che fosse dovuto all'affollamento.

Inviato

petronius.non volevo offendere ma ho veramente pensato che fosse dovuto all'affollamento.

OK, discorso chiuso :)

petronius.

Inviato

...dai che il banchetto di lavanda ci ha salvati quasi tutti :blum: :blum: ... e ha ragione massimo, questa edizione ha visto tanta, tanta gente...e domenica mattina si stava veramente bene....tranquillo, la gente giusta...la possibilità di imparare qualcosa con i commercianti ben disposti ad insegnare qualcosa...a chi sa di meno!!

io dovrò concentrarmi sulle conservazioni e lo studio dei "leoni" dopo la magra figura che ho fatto con un leoni liscio del '24 :rofl: :rofl:

Inviato

@@renato , contenta di averti conosciuto, ma @@tartachiara so che c'era, ma dove??

Alla sinistra di Max, nel suo stand, che lo "frustava" un po' per farsi dare una mano :)

aaaaahhhhh ho capito!!!io pensavo che fosse suo figlio :lol:

monetaio, ma ti ho visto?

Awards

Inviato (modificato)

@@renato , contenta di averti conosciuto, ma @@tartachiara so che c'era, ma dove??

Alla sinistra di Max, nel suo stand, che lo "frustava" un po' per farsi dare una mano :)

aaaaahhhhh ho capito!!!io pensavo che fosse suo figlio :lol:

monetaio, ma ti ho visto?

Mah, guarda, sono stato ingiustamente "accusato" da alcuni pessimi elementi della quale compagnia mi fregiavo :D, di aver guardato tutte le, poche, donne che c'erano al convegno, oltre alle monete :)

E non mi pare di averti vista :/

E' anche vero che per lunghi periodo sono rimasto assorto con lentino in mano o a "litigare" il prezzo di qualcosa con qualche amico o commerciante :)

Modificato da Monetaio
Awards

Inviato

...seduto al tavolo di massimo, con t-shirt bianca :blum:

Inviato

Praticamente vi ho visti tutti ma non mi sono presentato quasi con nessuno :(......sarà per la prossima volta.

Inviato

Praticamente vi ho visti tutti ma non mi sono presentato quasi con nessuno :(......sarà per la prossima volta.

nuuuuuuuuuu e perchè?

Awards

Inviato (modificato)

...seduto al tavolo di massimo, con t-shirt bianca :blum:

si si ho capito allora…come ho detto a monetaio, credevo fosse il figlio di Massimo :D

comunque renato, i miei complimenti per le monete ;) il 2 lire esposizione mooolto meglio dal vivo che in foto

Modificato da lindap
Awards

Inviato

nuuuuuuuuuu e perchè?

A te non ti ho visto, o semplicemente non ti ho riconosciuto.....gli altri non li conosco quindi non mi sembrava normale andare in giro a chiedere se erano iscritti al Forum.....mi sono presentato solo con Gallo ma perché me l'ha detto Taglialuca che era lui. Per quanto riguarda il ragazzo a fianco di Massimo anch'io ero convinto fosse il figlio :).

Inviato (modificato)

nuuuuuuuuuu e perchè?

A te non ti ho visto, o semplicemente non ti ho riconosciuto.....gli altri non li conosco quindi non mi sembrava normale andare in giro a chiedere se erano iscritti al Forum.....mi sono presentato solo con Gallo ma perché me l'ha detto Taglialuca che era lui. Per quanto riguarda il ragazzo a fianco di Massimo anch'io ero convinto fosse il figlio :).

probabile allora che c'ero anch'io :D a meno che non ero in giro a rompere le scatole a qualcuno

Modificato da lindap
Awards

Inviato

@@lindap quel ragazzo ero io però non sono suo figlio :)

Inviato

@@lindap quel ragazzo ero io però non sono suo figlio :)

:D

lo so che non sei suo figlio, cavoli, se sapevo che eri tu ti salutavo cavoli :(

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.