Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

E' piu' che bello...Oltretutto anche molto bravo...SALUTI

Inviato

Inviato

Grazie a tutti per i consigli... sempre benaccetti.

Per il momento lo lascio così... ho sistemato dei piedini in gomma per rialzarlo ed ho re-inserito i vassoi in floccato...

non è venuto tanto male...

Non è venuto tanto male... è semplicemente un capolavoro! :good:

Inviato

Male?! È un ottimo lavoro ben riuscito!!

Non è venuto tanto male... è semplicemente un capolavoro! :good:

troppo buoni.... :cray:

Inviato

E giusto dare a cesare quello che è di cesare.saluti

• 2 mesi dopo...
Inviato

Salve amici!

Ecco gli ultimi aggiornamenti... ho eseguito alcune modifiche... e preparato alcuni vassoi....

post-21660-0-18265700-1386183754_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti Ferdinando,

ottimo lavoro;

io, come ho visto altri,

ho difficoltà anche ad avvitare una lampadina

Saluti Eliodoro

Inviato

Bello veramente!complimenti :good:

Awards

Inviato

Ho dovuto ridimensionare un pò il progetto iniziale: la capienza iniziale era prevista per 250 monete, adesso sono 160...

Inviato

Salve amici!

Ecco gli ultimi aggiornamenti... ho eseguito alcune modifiche... e preparato alcuni vassoi....

Che dire molto meglio del mio, quello che mi piace é il disegno che hai fatto in alto (lo stemma borbonico), se mi permetti una critica costruttiva, io metterei (se ne é sprovvista) una porta con apertura tipo mobiletto bar (per capirti dove appoggi i bicchieri per riempirli ) oppure se non vuoi mettere una porta, potresti attaccare nel bordo esterno un profilo a mezzo cerchio.

Ciao

Awards

Inviato

Che dire molto meglio del mio, quello che mi piace é il disegno che hai fatto in alto (lo stemma borbonico), se mi permetti una critica costruttiva, io metterei (se ne é sprovvista) una porta con apertura tipo mobiletto bar (per capirti dove appoggi i bicchieri per riempirli ) oppure se non vuoi mettere una porta, potresti attaccare nel bordo esterno un profilo a mezzo cerchio.

Ciao

Grazie per i consigli, sempre benaccetti...

Mi hai letto nel pensiero... il prossimo passo è attaccare un mezzotondo (di colore nero) sul bordo del cassetto con dei pomellini sempre in legno.... e quello successivo è sistemare due antine che andranno a chiudere "la scatola"...

post-21660-0-78774400-1386186760_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti davvero.

Proprio oggi ho visto un tutorial su come crearne uno....per me missione impossibile. :)

Awards

Inviato

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Complimenti, sei bravissimo.

Inviato

Complimentiiiiiiiii ottimo lavoro

Inviato

Ferdinando complimenti da nonno cesare; ma più d'ogni altra cosa mi fatto piacere che vi sia qualcun altro che anche 150 anni dopo si ricordi cos'era di bello il nostro paese; buona serata

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti!! Un sogno poter fare un lavoro così! E trovare il tempo per farlo!!

Matteo

Inviato

Anche io come Fabione, lo doterei di sportello.. Ma e' questione di gusti.

Gia' cosi' e' bellissimo, complimenti!

Inviato

Grazie a tutti!

Appena terminati tutti e 10 i cassettini proverò a chiuderle il tutto: la mia idea sarebbe di sistemare due piccole antine con della cerniere a scomparsa fissate ai lati della scatola, in modo da poter posizionale, eventualmente una piccola serratura... e abbellire il tutto con qualche decorazione a tema... ma ci devo ancora pensare... si accetto consigli!!!

Grazie ancora e saluti!

Inviato

Con i potenti mezzi a mia disposizione, vi illustro come vorrei terminare il monetiere:

(non ridete, grazie)

post-21660-0-07966100-1386341897_thumb.j

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.