Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

E' piu' che bello...Oltretutto anche molto bravo...SALUTI

Inviato

Inviato

Grazie a tutti per i consigli... sempre benaccetti.

Per il momento lo lascio così... ho sistemato dei piedini in gomma per rialzarlo ed ho re-inserito i vassoi in floccato...

non è venuto tanto male...

Non è venuto tanto male... è semplicemente un capolavoro! :good:

Inviato

Male?! È un ottimo lavoro ben riuscito!!

Non è venuto tanto male... è semplicemente un capolavoro! :good:

troppo buoni.... :cray:

Inviato

E giusto dare a cesare quello che è di cesare.saluti

• 2 mesi dopo...
Inviato

Salve amici!

Ecco gli ultimi aggiornamenti... ho eseguito alcune modifiche... e preparato alcuni vassoi....

post-21660-0-18265700-1386183754_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti Ferdinando,

ottimo lavoro;

io, come ho visto altri,

ho difficoltà anche ad avvitare una lampadina

Saluti Eliodoro

Inviato

Bello veramente!complimenti :good:

Awards

Inviato

Ho dovuto ridimensionare un pò il progetto iniziale: la capienza iniziale era prevista per 250 monete, adesso sono 160...

Inviato

Salve amici!

Ecco gli ultimi aggiornamenti... ho eseguito alcune modifiche... e preparato alcuni vassoi....

Che dire molto meglio del mio, quello che mi piace é il disegno che hai fatto in alto (lo stemma borbonico), se mi permetti una critica costruttiva, io metterei (se ne é sprovvista) una porta con apertura tipo mobiletto bar (per capirti dove appoggi i bicchieri per riempirli ) oppure se non vuoi mettere una porta, potresti attaccare nel bordo esterno un profilo a mezzo cerchio.

Ciao

Awards

Inviato

Che dire molto meglio del mio, quello che mi piace é il disegno che hai fatto in alto (lo stemma borbonico), se mi permetti una critica costruttiva, io metterei (se ne é sprovvista) una porta con apertura tipo mobiletto bar (per capirti dove appoggi i bicchieri per riempirli ) oppure se non vuoi mettere una porta, potresti attaccare nel bordo esterno un profilo a mezzo cerchio.

Ciao

Grazie per i consigli, sempre benaccetti...

Mi hai letto nel pensiero... il prossimo passo è attaccare un mezzotondo (di colore nero) sul bordo del cassetto con dei pomellini sempre in legno.... e quello successivo è sistemare due antine che andranno a chiudere "la scatola"...

post-21660-0-78774400-1386186760_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti davvero.

Proprio oggi ho visto un tutorial su come crearne uno....per me missione impossibile. :)

Awards

Inviato

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Complimenti, sei bravissimo.

Inviato

Complimentiiiiiiiii ottimo lavoro

Inviato

Ferdinando complimenti da nonno cesare; ma più d'ogni altra cosa mi fatto piacere che vi sia qualcun altro che anche 150 anni dopo si ricordi cos'era di bello il nostro paese; buona serata

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti!! Un sogno poter fare un lavoro così! E trovare il tempo per farlo!!

Matteo

Inviato

Anche io come Fabione, lo doterei di sportello.. Ma e' questione di gusti.

Gia' cosi' e' bellissimo, complimenti!

Inviato

Grazie a tutti!

Appena terminati tutti e 10 i cassettini proverò a chiuderle il tutto: la mia idea sarebbe di sistemare due piccole antine con della cerniere a scomparsa fissate ai lati della scatola, in modo da poter posizionale, eventualmente una piccola serratura... e abbellire il tutto con qualche decorazione a tema... ma ci devo ancora pensare... si accetto consigli!!!

Grazie ancora e saluti!

Inviato

Con i potenti mezzi a mia disposizione, vi illustro come vorrei terminare il monetiere:

(non ridete, grazie)

post-21660-0-07966100-1386341897_thumb.j

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.