Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti mi chiamo Francesco e sono della provincia di Salerno, mia mamma ha deciso di vedere alcune monete però vorrei scoprire il loro valore, ammesso che lo abbiano. Le monete in questione sono queste:

665625_4901849546360_93993201_o.jpg

148163_4901850426382_350200739_n.jpg

18207_4901851186401_208601324_n.jpg

12720_4901852426432_227111621_n.jpg

68200_4901854626487_14489711_n.jpg

599886_4901855626512_1287760450_n.jpg

Mille grazie in anticipo a tutti voi :)

Aspetto aggiornamenti

Saluti

Francesco

p.s. scusate per la qualità delle foto ma sono state facce con il mio cell

Modificato da Francesco Corbisiero

Inviato

Puoi fornire anche diametro e peso preciso per ogni moneta da te postata?

Le foto non sono poi così brutte....

saluti e benvenuto

Inviato (modificato)

il 5 lire 1911 per me è falso, non ha bordo!

puoi postare anche il fert in contorno del 5 lire 1911 e 1914?

Modificato da lindap
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

i due scudi di veIII sono falsi....per il 120 grana non mi esprimo,dalle immagini mi sembra un po impastato ma potrebbe esser solo un effetto fotografico

• Mi piace 1
Awards

Inviato

dopo aver postato una marea di falsi :blum: e grazie alle preziosissime dritte dei forumisti più esperti, mi sento di dire che le 5 lire sono false...il bordo é irregolare ed anche il numero 5 del valore facciale (in quella del 1914) mi pare differente.

Inviato

viv le patàc :lol:

ehmm.... ..... ehmmm ! :blush: O.T

Inviato (modificato)

viv le patàc :lol:

ehmm.... ..... ehmmm ! :blush: O.T

l'ho scritto nel mio francese lindizzato, ovvero: evviva le patacche :lol:

non volevo scrivere assolutamente niente di male :(

Modificato da lindap
Awards

Inviato

in ogni caso.. non c'è assolutamente nulla di male ... si scherza!! :pleasantry:

Inviato

sono addirittura andata sul traduttore di google per vedere se avevo scritto una parolaccia :rofl:

Awards

Inviato

boni...state boni :blum:

Inviato

noi siamo bonissimi :D

clicco "mi piace". cmq mi sa di aver capito che le monete di VEIII sono patacche...ma la ferdinandea? a me sembra patH pure quella per via del bordo, ma sarà così? Ai "poster" l'ardua sentenza... :yahoo:

Inviato

comunque grazie mille a tutti voi, giunti a questo punto mi sa che le posso lasciare li nel tiretto :)

Inviato

Buonasera a tutti. Per la piastra di Ferdinando II sarebbe bene avere il peso ed una foto del contorno per fugare ogni dubbio, anche se, dalle foto, sembrerebbe autentica (per quanto il rovescio appaia notevolmente usurato, da quello che riesco a vedere).

Inviato

Già, purtroppo sono patacche.

Mi dispiace,

Dario :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.