Vai al contenuto
IGNORED

Case Korsesque..del XII

Risposte migliori

Inviato

una passeggiata ..nelle montagne,.una vecchia casa in rovina...piena di storia e di drammi...oggi il silenzio eh padrone..in questo luogho diventato selvaggo.... paese dei funghi dei cinghiali e delle castagne.

post-20167-0-98862400-1353673025_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

saluti paolo... :) ....intrata incorbellata del XVem...???!!......casa di caratero.......!!! ^_^ .......una citta di rovine nelle nostre macchie......!!!! :huh:

Inviato

sembra quasi che lì da voi, in Corsica, ci siano boschi e antichi borghi nati dai libri di favole e abitati da gnomi,folletti, fantasmi e cavalieri, ogni tanto leggendoVi mi par di vederne alcuni.....

Anche Voi amici Corsi scrivete con la fantasia e la dialettica degli antichi cantastorie, abbellite i racconti delle vostre gite con magnifiche fotografie e fate venir voglia di essere lì con voi, in quei luoghi

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.