Vai al contenuto
IGNORED

MEDAGLIA UMBERTO I E VITTORIO AMEDEO II

Risposte migliori

Inviato

Nessuno?

Inviato

Ciao Magellano,

se è InAsta 39 del 14/05/2011, lotto 560 qFDC/FDC, base 300 euro, invenduto.

Ciao

M.

Inviato

@@1000Coins

Grazie...quella di inasta l'avevo vista...ma volevo sapere se qualcuno sa altri realizzi per questo tipo di medaglia...un amico l'ha trovata in casa uguale e mi ha chiesto a me info ma non sono molto ferrato sulla medaglistica....

Inviato

@@1000Coins

Grazie...quella di inasta l'avevo vista...ma volevo sapere se qualcuno sa altri realizzi per questo tipo di medaglia...un amico l'ha trovata in casa uguale e mi ha chiesto a me info ma non sono molto ferrato sulla medaglistica....

Ciao Magellano,

fatto il possibile...

Non ho altre informazioni oltre a quelle che mi sono impegnato ad inviarti...

Cari saluti

M.

Inviato

Salve, è una medaglia che vale dai 100 a 150 euro dipende dalla conservazione. Ci credo che a 300 euro sia andata invenduta. saluti

Inviato

@@1000Coins

@@ANTICOPRESIDIO

grazie per le info....ieri sono andato a vederla dal mio amico...è in condizioni perfette con la sua scatolina...ecco le foto

2i11mao.jpg

29lybnp.jpg

quindi come valore in FDC siamo sui 150??

Inviato

@@magellano83

Ciao,

il valore di mercato non lo conosco ma devo dire che dalle immagini da te inviate la medaglia è molto bella e decisamente ad alta conservazione

Complimenti

Ciao

M.

Inviato

si è in condizioni top...per me un FDC...non ha nessun colpetto e nessun segno nè usura...appena l'ho vista me ne sono innamorato...quasi quasi gliela compro io ma prima volevo appunto sapere un prezzo su cui basare la mia offerta...

aspettiamo @@ANTICOPRESIDIO se mi da conferma di quanto detto adesso che ho postato le foto...

Inviato

si è in condizioni top...per me un FDC...non ha nessun colpetto e nessun segno nè usura...appena l'ho vista me ne sono innamorato...quasi quasi gliela compro io ma prima volevo appunto sapere un prezzo su cui basare la mia offerta...

aspettiamo @@ANTICOPRESIDIO se mi da conferma di quanto detto adesso che ho postato le foto...

Il perfetto stato della medaglia e la sua custodia originale a mio avviso ne fanno levitare il valore commerciale.

Inviato

@@sandokan tu hai mai visto in qualche asta o in vendita da qualche parte questa medaglia per avere più o meno una quotazione precisa??

Inviato

@@sandokan tu hai mai visto in qualche asta o in vendita da qualche parte questa medaglia per avere più o meno una quotazione precisa??

Mi spiace, azzardo qualche quotazione solo per le medaglie militari moderne che conosco e vedo abitualmente in vendita.

Inviato

Confermo come gli altri che è perfetta ed impreziosita dalla sua scatolina originale non facile da reperire. Si i 150 euro li vale tutti ma anche qualcosina in più, complimenti.

Inviato

Grazie :-)

Inviato

@@magellano83 che spettacolo! corri a prenderla che aspetti? :D

altrimenti dammi il recapito del tuo amico.... :D

Awards

Inviato

@@gallo83

Non preoccuparti gallo...anche se non corro a prenderla non scappa ;-) :-P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.