Vai al contenuto
IGNORED

1 peso (mexico) 1958

Risposte migliori

Inviato

aah, questa mi piace davvero!!! :good: veramente una gran bella moneta... tra l' altro non mi può deludere, in quanto già sono sicuro che valga si e no l' argento di cui è composta...

10mmzy8.jpg

2prry1e.jpg

domani provo a rifare le foto, così magari mi aiutate per la conservazione....

Inviato

Mio notebook di monete, per il 1966 1-peso di questo tipo--

Per il momento è stato coniato questo peso 1966 Morelos era stato sulla denominazione per quasi 20 anni. Sarebbe rimasto lì per più di 20 anni. Sembrava un lungo tempo di indossare una sciarpa sulla testa, ma poi ho letto [I valori nascosti nelle monete], da Burton Hobson: "Morelos sofferto di mal di testa costante e i suoi ritratti di moneta... visualizza lui indossa un fazzoletto legato intorno alla testa, la forma di sollievo ha usato tutto il tempo." (xx)

:) v.

--------------------------------

My coin-notebook, for the 1966 1-peso of this type--

X: By the time this 1966 peso was coined Morelos had been on the denomination for nearly 20 years. He would remain there for 20 years more. It seemed like a long time to wear a scarf on his head, but then I read Hidden Values in Coins, by Burton Hobson: “Morelos suffered from constant headaches and his coin portraits...show him wearing a handkerchief tied around his head, the form of relief he used all of the time.” (xx)

:) v.

Inviato

davvero bella,

complimenti.

Dario :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.