Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Gettone battuto in onore di Giovanni di Caylar , signore di Thoiras , maresciallo di Francia nel 1630 , difensore di Casale durante il suo assedio

Promis n.89

post-116-0-32876200-1353582456_thumb.jpg

Modificato da piergi00
  • Mi piace 1

Inviato

altro ottimo esemplare, complimenti Pier....

Inviato

Meno male che c'è Piergi a ravvivare questa sezione con i suoi acquisti.

Che vi risulti, esiste una ristampa o un'edizione digitale dell'opera di Vincenzo Promis sulle tessere, o si deve acquistare l'originale, con relativi oneri? :cray:

Supporter
Inviato

Meno male che c'è Piergi a ravvivare questa sezione con i suoi acquisti.

Che vi risulti, esiste una ristampa o un'edizione digitale dell'opera di Vincenzo Promis sulle tessere, o si deve acquistare l'originale, con relativi oneri? :cray:

dimentichi l'opera di incuso???

http://incuso.altervista.org/promis.php

Inviato

Il libro sulle tessere e sui gettoni e' di Vincenzo Promis e non mi pare presente nel sito di Incuso .

Inviato

Purtroppo quelle sono le opere di Domenico Promis, mentre l'opera che tratta delle tessere è di Vincenzo Promis. :sorry:

Supporter
Inviato

... :pardon: ....

ho errato.... comunque sarebbe ora di inserirlo...

qualcuno ha voglia di farlo??

Inviato

Possiedo una copia digitale che ho appena inviato privatamente a Littore, purtroppo non ho ricevuto ancora il permesso di pubblicarla in un sito

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Possiedo una copia digitale che ho appena inviato privatamente a Littore, purtroppo non ho ricevuto ancora il permesso di pubblicarla in un sito

chiedi ad incuso... penso sia interessato... se così non fosse allora una copia digitale potrebbe interessare anche a me...

Inviato

Prima di sentire Incuso devo attendere il permesso da chi ha digitalizzato l 'opera che per ora non mi ha ancora risposto

p.s. Se non hai fretta te la mando lunedi' poiche' ho lasciato la chiavetta con il file in ufficio , oppure contatta Littore via PM

Supporter
Inviato

non ho mica fretta...

grazie

Inviato

Pier, interesserebbe anche a me :)

Inviato

Mandatemi pure la vostra email via PM

Inviato

La distinzione viene fatta per il diametro ridotto piu' vicino ad una moneta che a una medaglia

Inviato (modificato)

Grazie ;)

Modificato da odjob

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.