Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

DE GREGE EPICURI

Qui non ci sono indovinelli ne' questioni da proporre, al massimo la classificazione RIC o Paolucci-Zub, che non ho ancora cercato. Mostro questa piccola SALUS REIPUBLICAE (1,2 g. e 13,5 mm) solo perche' mi piace e per una particolare simpatia per Aquileia. Al D. DN THEODOSIUS PF...Al R la vittoria a sin. con trofeo, prigioniero e staurogramma. In esergo: AQP.

post-4948-0-95294500-1353440746_thumb.jp


Supporter
Inviato

Rovescio.

post-4948-0-04686300-1353440827_thumb.jp


Inviato

Ciao,

dovrebbe esser la RIC IX, Aquileia, 58b.

Bel ninnolo...

Ciao

Illyricum

:)


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.