Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti!

Ho fatto un acquisto dopo alcuni mesi che non compravo banconote italiane, soprattutto del Regno.

Questa l'ho presa stamattina ad un mercatino, venduta per qBB, prezzo interessante.

L'ho presa per 2 motivi: uno, mi mancava ancora come tipologia, due, mi pare meglio di qBB, direi un BB o BB+.

Cosa ne pensate? Peccato per quella macchia marrone nel lato destro.

Grazie :)

img005vert.jpg

Inviato

Secondo me fa proprio la sua bella figura. Complimenti :good: L'hai pagata meno di 35-40 euro ?

Questa del 17 mi sa che e' la piu' rara. Manca ancora anche a me.

Domanda: perche' secondo te non arriva almeno a qspl ? Per la macchietta ?

Inviato

Secondo me fa proprio la sua bella figura. Complimenti :good: L'hai pagata meno di 35-40 euro ?

Questa del 17 mi sa che e' la piu' rara. Manca ancora anche a me.

Domanda: perche' secondo te non arriva almeno a qspl ? Per la macchietta ?

40 euro il prezzo, veniva 60 ma con lo sconto... :D

Si è la più rara della serie, addirittura R2, secondo il Gigante, ma ho dubbi a riguardo, secondo me è più R... chiedo agli esperti!

Per me non arriva a qSPL perchè ha la macchia e qualche leggera piega nella parte superiore... poi se qualcuno invece dice che ci arriva, meglio per me, hehe!

Supporter
Inviato

La banconota, secondo la foto, e seconde me, va ben oltre il BB+ , se la carta non è sfibrata (molle per indenterci) ci starebbe anche un qSPL.

Prezzo veramente ottimo! 23_30_118iv.gif

La piccola macchiolina (fortunatamente sul bordo) non intacca la sua bellezza e conservazione.

Awards

Inviato

La banconota, secondo la foto, e seconde me, va ben oltre il BB+ , se la carta non è sfibrata (molle per indenterci) ci starebbe anche un qSPL.

Prezzo veramente ottimo! 23_30_118iv.gif

La piccola macchiolina (fortunatamente sul bordo) non intacca la sua bellezza e conservazione.

No la carta è croccante, non molle! Boh con le banconote spesso sono severo, con le monete a volte generoso... per questo quando non sono sicuro, chiedo consiglio e pareri!

Inviato

Complimenti davvero,

gran bella banconota! :clapping:

Dario :good:

Inviato

Sono contento che la banconota sia migliore di quanto pensassi!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.