Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti!

Ho fatto un acquisto dopo alcuni mesi che non compravo banconote italiane, soprattutto del Regno.

Questa l'ho presa stamattina ad un mercatino, venduta per qBB, prezzo interessante.

L'ho presa per 2 motivi: uno, mi mancava ancora come tipologia, due, mi pare meglio di qBB, direi un BB o BB+.

Cosa ne pensate? Peccato per quella macchia marrone nel lato destro.

Grazie :)

img005vert.jpg

Inviato

Secondo me fa proprio la sua bella figura. Complimenti :good: L'hai pagata meno di 35-40 euro ?

Questa del 17 mi sa che e' la piu' rara. Manca ancora anche a me.

Domanda: perche' secondo te non arriva almeno a qspl ? Per la macchietta ?

Inviato

Secondo me fa proprio la sua bella figura. Complimenti :good: L'hai pagata meno di 35-40 euro ?

Questa del 17 mi sa che e' la piu' rara. Manca ancora anche a me.

Domanda: perche' secondo te non arriva almeno a qspl ? Per la macchietta ?

40 euro il prezzo, veniva 60 ma con lo sconto... :D

Si è la più rara della serie, addirittura R2, secondo il Gigante, ma ho dubbi a riguardo, secondo me è più R... chiedo agli esperti!

Per me non arriva a qSPL perchè ha la macchia e qualche leggera piega nella parte superiore... poi se qualcuno invece dice che ci arriva, meglio per me, hehe!

Supporter
Inviato

La banconota, secondo la foto, e seconde me, va ben oltre il BB+ , se la carta non è sfibrata (molle per indenterci) ci starebbe anche un qSPL.

Prezzo veramente ottimo! 23_30_118iv.gif

La piccola macchiolina (fortunatamente sul bordo) non intacca la sua bellezza e conservazione.

Awards

Inviato

La banconota, secondo la foto, e seconde me, va ben oltre il BB+ , se la carta non è sfibrata (molle per indenterci) ci starebbe anche un qSPL.

Prezzo veramente ottimo! 23_30_118iv.gif

La piccola macchiolina (fortunatamente sul bordo) non intacca la sua bellezza e conservazione.

No la carta è croccante, non molle! Boh con le banconote spesso sono severo, con le monete a volte generoso... per questo quando non sono sicuro, chiedo consiglio e pareri!

Inviato

Complimenti davvero,

gran bella banconota! :clapping:

Dario :good:

Inviato

Sono contento che la banconota sia migliore di quanto pensassi!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.