Vai al contenuto
IGNORED

Nuovi acquisti - Morgan dollars e Double Eagle

Risposte migliori

Inviato

Finalmente le poste hanno ricominciato a funzoonare dopo l'uragano Sandy, così oggi sono andato a "svuotare" la mia casella postale!

Spero che la foto vi piaccia! :D

MM

58356AB8-4B56-4F2B-8117-3BB4F1D00C45-13758-00000A5F83E60506-1.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Che splendida immagine :)

Complimenti.

Inviato (modificato)

Molto belle,

bella anche la composizione ;)

complimenti!

Dario :good:

Modificato da numismaticadott

Inviato

Complimenti per la foto :good: (per le monete è scontato :D).

Vedo tre Morgan del 1878, sono uno per zecca?

La conservazione sembra mediamente molto buona, ma due mi colpiscono in modo particolare, quelli che si vedono per metà sopra la "doppia", soprattutto quello di sinistra...è possibile avere una foto dettagliata, anche del rovescio?

petronius :)

Inviato

sempre bello quando il postino porta queste cose ^_^

che bella la double eagle, di che anno è?

Awards

Inviato (modificato)

Che meraviglia!!! :wub: E concordo, quando bussa il postino e porta le mie amate monetine impazzisco di gioia!! :D

Modificato da Erdrückt

Inviato

Che meraviglia!!! :wub: E concordo, quando bussa il postino e porta le mie amate monetine impazzisco di gioia!! :D

e l'incazzatura di quando passa e va dritto?!!arghhhh

Awards

Inviato

Oppure quando citofona solo per mettere le bollete del gas e della luce nella cassetta :D!!

Inviato

Che bel....bouquet di monete!

Inviato

Che invidia...... :P

ESATTO!!!!!!!!!!!!!!!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Complimenti per la foto :good: (per le monete è scontato :D).

Vedo tre Morgan del 1878, sono uno per zecca?

La conservazione sembra mediamente molto buona, ma due mi colpiscono in modo particolare, quelli che si vedono per metà sopra la "doppia", soprattutto quello di sinistra...è possibile avere una foto dettagliata, anche del rovescio?

Ciao petronius,

uno dei 1878 è S, gli altri Philadelphia.

Non riesco a capire quale fosse il dollaro che hai indicato, credo che sia un 1897.

Sono tutti in buono stato ma comprati più o meno come bullion. Chi me li ha venduti conosce il fatto suo, dubito che mi abbia "regalato" qualcosa. E comunque io non ci capisco nulla di gradi di conservazione...

MM

Inviato

Non riesco a capire quale fosse il dollaro che hai indicato, credo che sia un 1897.

Sono quelli che ho marcato in rosso, sarebbe possibile vedere una foto di entrambi, anche al rovescio?

post-206-0-64458300-1353605643_thumb.jpg

Grazie :)

Inviato

Petronius, l'avevo capito, dico che non riesco a capire con quelli che ho in mano. Nei prossimi giorni provo a fare le foto a quelli più chiari, visto che quelli scuri li avevo messi sotto.

MM

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.