Vai al contenuto
IGNORED

30 Soldi Repubblica Cisalpina

Risposte migliori

Ieri ho ricevuto un 30 Soldi della Repubblica Cisalpina.

Se vi è possibile orientarvi nelle nebbie di una foto schifosetta, potreste darmi un parere sulla conservazione?

(forse un giorno riuscirò a fare delle foto decenti :( :( :( )

post-1956-1142685265_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mmon, la foto è (per me) troppo piccola.

Non riesco a vedere la scritta 30 soldi, usura o colpa della foto?

Modificato da micheleavanzo
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mmon, la foto è (per me) troppo piccola.

Non riesco a vedere la scritta 30 soldi, usura o colpa della foto?

108850[/snapback]

Un po' usura (Soldi si vede bene, 30 un po' meno); la moneta è molto meglio nei 4/5 superiori; crolla un po', anche il bordo, nella parte bassa, specie a dx.

Molto colpa della foto, che non rende giustizia alla povera moneta, anche per la dominante beige.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MMon vedo che dalla R.Subalpina sei passato a quella Cisalpina :)

Mi stai anticipando negli acquisti , giusto due settimane fa mi sono soffermato su questa moneta , il nostro negoziante comune ne ha due esemplari in simile condizione mi pare, prezzo di partenza 100 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MMon vedo che dalla R.Subalpina sei passato a quella Cisalpina  :)

Mi stai anticipando negli acquisti , giusto due settimane fa mi sono soffermato su questa moneta , il nostro negoziante comune ne ha due esemplari in simile condizione mi pare, prezzo di partenza 100 euro.

108926[/snapback]

La moneta è una di quelle due, la migliore. Come al solito il nostro negoziante si è dimostrato molto disponibile, e il prezzo è sceso parecchio dai 110 euro di partenza.

Visto che tu hai esaminato dal vivo la moneta, e non ti devi basare su quel simulacro di foto che ho postato, cosa ne pensi della conservazione?

Ho preso anche un bellissimo 5 Lire del governo provvisorio di Lombardia, variante comune.

Mi piacerebbe farvi vedere queste monete, ma vista la qualità delle mie foto mi astengo :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me entrambe le monete in vendita erano sul BB ; ora ne rimane solo piu' una disponibile ..........

Se hai comprato l' ultimo esemplare di 5 lire arrivato in negozio e' decisamente un esemplare in altissima conservazione che vale la pena esporre nel forum :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai comprato l' ultimo esemplare di 5 lire arrivato in negozio e' decisamente un esemplare in altissima conservazione che vale la pena esporre nel forum  :)

109026[/snapback]

E' proprio quello, ma se posto una foto delle mie verrà confusa con un 2 euro del 2003 :unsure: :unsure: :unsure: :o :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.