Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonaserra.... :) post-22197-0-61197900-1353002138_thumb.j...certi sarano dare un nome a lo stile di sculpture di questa grande porta di legno.......... :rolleyes:

Inviato
post-22197-0-07962900-1353002189_thumb.j.....una ricezza di dettagli,fatti in un epoqua dove si prendeva il tempo di creare........il bancalaro che a fatto questo........era un artiste..!!! :o

Inviato
post-22197-0-90331300-1353002404_thumb.jnon so si e un griffo,o drago....!! ^_^ ...ma subito ho pensato a qualcuno....!! :lol:
  • Mi piace 1

Inviato

omaggio a l'artiste che chi a lasciato la sua opera....!!!il suo nome e scrito ,giusto sotto il sopraporta,bene protetto del acqua e del vento......!! :) post-22197-0-37809200-1353002537_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

post-22197-0-90331300-1353002404_thumb.jnon so si e un griffo,o drago....!! ^_^ ...ma subito ho pensato a qualcuno....!! :lol:

E' un drago! Il grifo ha testa d'aquila e corpo di leone.

Comunque molto bello, un po' naif, credo l'abbia fatto con molta passione e amore, sì è di un artista.

• Mi piace 2
Awards

Inviato

:lol:

Comunque molto bello, un po' naif, credo l'abbia fatto con molta passione e amore, sì è di un artista.

:lol: mi aspetavo a la tua risposta.........!!! :lol:

Inviato

avevo dimenticato una foto.....la partita soprana di quella chiesa.....!! :) post-22197-0-91833800-1353003295_thumb.j

Inviato

.......caro amico eramu in sieme davanti questa porta di chiesa ....pensavo a l' antichi artitisti corsi...eh il grfo per daniele :rofl: ..

Inviato

....pensavo a l' antichi artitisti corsi...eh il grfo per daniele :rofl: ..

Ringrazio e apprezzo e ...molte lodi (beaucoup d'éloges) agli artisti Corsi ....soprattutto a quelli che si chiamano Paolo ....ma anche agli altri ....

Awards

Inviato

Ciao Jagd ! ... Come sempre ci regali belle testimonianze della tua meravigliosa terra.

Quel bellissimo portale per esempio fa parte di quelle cose che nascoste, non conosciute ai piu', quando le trovi , ti riempiono il cuore di stupore e di ammirazione per quell'anonimo artigiano- artista che ha dedicato il suo tempo per lasciarci una bella testimonianza del passato.

Grazie quindi anche a te perchè ce ne rendi partecipi

Inviato (modificato)

Davvero molto bello,

Complimenti ancora,

Dario :good:

Modificato da numismaticadott

Inviato

un saluto a tutti,e ringraziamento per la partecipazione......!! :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.